Villa Bassi Enoteca Cucina E Bottega
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Villa Bassi Enoteca Cucina E Bottega
Il nome di Villa Bassi Enoteca Cucina e Bottega è uno dei nomi di riferimento per chi è alla ricerca di una cucina ricercata nel cuore delle colline delle Bregonze. In via Chiesa a Zugliano, nella frazione di Grumolo Pedemonte, questo locale ha fatto della qualità i propri marchi di fabbrica. Le eccellenza gastronomiche venete, infatti, incontrano prodotti di alta qualità provenienti da altre tradizioni regionali dando vita ad uno dei menu più ricchi e completi che vi capiterà di sfogliare: prenotate il vostro tavolo!
Domande frequenti
Villa Bassi Enoteca Cucina E Bottega Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Villa Bassi Enoteca Cucina E Bottega si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Villa Bassi Enoteca Cucina E Bottega?
Le colline delle Bregonze sono una zona affascinante e sottovalutata di quella meravigliosa regione che è il Veneto, ulteriore prova, sempre che ce ne fosse bisogno, di quanto variegata e sorprendente possa essere questa zona. Nella bucolica cornice di queste colline, a Grumolo Pedemonte (frazione del comune di Zugliano), si trova una delle ville più eleganti e antiche della zona, che recentemente è stata restaurata: è Villa Bassi, oggi sede di un raffinato ristorante, Villa Bassi Enoteca Cucina e Bottega.
In via Chiesa, in una cornice che vi conquisterà fin dal primo momento, potrete gustare una cucina veneta ricca di sfumature, visto che nel menu di questo locale tradizione e innovazione si mescolano in un equilibrio di sapori davvero inimitabile. Alcuni piatti forti? Provate il baccalà alla Vicentina con polenta di mais Marano, oppure i tagliolini al nero di seppia con calamaretti a spillo del Mar Ionio e pepe nero di Sarawak. Ma oltre alla cucina veneta troverete molto altro, tipo le incursioni nella cucina regionale italiana e molto, molto altro: prenotate il vostro tavolo!