Vineria Cichetteria da Fulvio
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Vineria Cichetteria da Fulvio
Se direte a qualcuno di Mestre che vi vedete da Fulvio alle nove di sera, questo si farà trovare in via Terraglio nella Vineria Cicchetteria da Fulvio. Dal 1968 infatti, il Bar da Fulvio è una vera e propria istituzione in quel di Mestre e, nonostante il grande Fulvio sia venuto a mancare nel 2000, i suoi figli hanno portato avanti l’attività, dandole un’impronta più moderna e trasformandola in una vineria di grande pregio. Non solo vineria però, alla Vineria Cicchetteria da Fulvio si può anche mangiare sia a pranzo che a cena piatti gustosi principalmente a base di carne.
Domande frequenti
Il ristorante Vineria Cichetteria da Fulvio dispone di posti a sedere all'aperto?
Vineria Cichetteria da Fulvio Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Vineria Cichetteria da Fulvio?
Ci sono locali che hanno dietro di loro una lunga storia capace di appassionare e far capire a chi non la conosce il perché del loro essere. Locali che raccontano tramite il loro arredamento, il loro nome e ciò che offrono nel menu come sono riusciti a mantenere la loro clientela, facendola diventare più numerosa di anno in anno.
Qui vi stiamo raccontando quella della Vineria Cicchetteria da Fulvio a Mestre in via Terraglio che aprì le proprie porte nel 1968 quando Fulvio Pilutti e la moglie Augusta aprirono il bar da Fulvio situato all’interno di una chiesa. Nel 1991 poi, Fulvio riuscì ad acquistare tutto lo stabile rinnovando il bar che rimase tale fino al 2000, anno della scomparsa di Fulvio. Successe quindi che i figli, dopo aver rilevato l’attività, decisero semplicemente di dare un nuovo volto al locale, senza però cambiargli il nome, o meglio, chiamandolo Vineria Cicchetteria da Fulvio, perché il nome del padre era ormai una vera e propria istituzione. Il vino qui la fa da padrone e alla sera la Vineria Cicchetteria da Fulvio diventa un elegante ristorante dove poter assaggiare piatti della cucina mediterranea principalmente a base di carne, accompagnati da ottimi vini.