Wasabi Brera
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Wasabi Brera
Indovinate un po’ che si mangia? Indovinato. Questo ristorante giapponese di Milano, nato nel 2006, offre piatti ben presentati in un’atmosfera ben più estrosa di quella tipica nipponica. Le sedie di Wasabi, situato in via Ponte Vetero nel quartiere Brera, sono eleganti, in velluto e di colori diversi. L’apparecchiatura semplice rispecchia l’arredamento minimal del locale, arricchito di qualche quadro con vestiti tipici dell’estremo oriente. Il menu è ricco di sapori, particolari e innovativi. Le ricette giapponesi, da Wasabi in Brera, si mischiano spesso in una cucina fusion dal sapore delizioso. Occhio che la prenotazione può essere effettuata solamente per la cena e non per l'aperitivo!
Domande frequenti
Il ristorante Wasabi Brera dispone di posti a sedere all'aperto?
Wasabi Brera Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Wasabi Brera?
Se cercate un sushi dall’aspetto meno tradizionale del solito, più elegante, meno standardizzato, più particolare, meno orientaleggiante, più elegante, meno banale, e vi trovate in Brera a Milano, c’è solo un indirizzo da seguire: via Ponte Vetero, fino alla porta di Wasabi. Questo ristorante giapponese non propone solamente piatti della cucina nipponica ma anche altri dal sapore fusion, in una mescolanza di cucine orientali che fa piacere al palato. Zheng e sua moglie Zhang vi faranno immergere totalmente nella bontà dei piatti, presentati con eleganza e maestria.
Le verdure servite sono quelle dell’Orto di Brera, un must per chi conosce tutte le chicche di una delle zone più cool di Milano. E l’atmosfera di Wasabi in via Ponte Vetero rispecchia quella di Brera, perché frizzante e giovanile. Provate anche le zuppe, perfette in qualsiasi stagione perché leggere e rigeneranti.