Recensioni di YOTVATA (51)
Leggi cosa pensa la gente di YOTVATA. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su YOTVATA prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di YOTVATA e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
51 recensioni
51 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Tutto ottimo, come sempre, dal cibo al servizio (caratteristica la cordialità). Cena con amici; siamo rimasti a chiacchierare senza accorgercene fin oltre l'orario di chiusura dichiarato, ma nessuno ci ha sollecitato ad alzarci. Prezzo nella norma, considerata la cena di pesce e il vino. Molto eleganti i nuovi colori dati alle pareti del locale. Segue la regola ebraica: il sabato sera controllare l'oràrio di fine dello Shabbat (es. su torah.it). Come al solito, il parcheggio da quelle parti è assai difficile. Consigliabile trovarsi in zona dal pomeriggio o usare taxi o mezzi pubblici.
Locale tipico della cucina kosher, molto frequentato da famiglie che mangiano questo tipo di cucina. Locale semplice e pulito. Cucina buona. Un po' troppo veloce e frettoloso il servizio, sembra quasi che ti vogliono far alzare da tavola il più presto possibile.
Abbiamo mangiato molto bene. Le porzioni sono decisamente abbondanti e Il personale è gentile ed efficiente. Valida la scelta del menù. L'ambiente è familiare ed accogliente.
tutto ottimo, personale cordiale cordiale e garbato. ritornerò sicuramente. porzioni abbondanti. unica nota stonata prezzi un po elevati (un tortino di alici e indivia 20€ mi pare però eccessivo)
Cucina gustosissima e sana . Mai digerito tanto bene i superbi fritti. Personale accogliente e premuroso. Minima attesa tra una portata e l'altra. Prezzi modesti rispetto alla qualita' offerta. Veramente casher! Da frequentare spesso. Gianni Cocco
Esperienza molto positiva. Persone cordiali e sufficientemente discrete; locale accogliente e curato, fuori un po' dai giri turistici. Ottimi i piatti di fritto, delizioso il misto Yael. Provati e buoni i primi piatti a base formaggi (e alici). Ottimi i dolci provati: un premio alla crostata di ricotta e visciole, buona la cassola di ricotta. Ritornato a mangiare anche il giorno successivo.
Bad service, not a pleasant place to eat, medium lvl food, אוכל ברמה בנונית ושרות גרוע. דוחפים לכם מים ולחם כדי לגבות עוד כסף קוראים לזה דמי הושבה.
ottimo rapporto qualità/prezzo. menù interessante e caratteristico (cucina kosher di latte). sala elegante, in questa stagione c'è la possibilità di pranzare/cenare anche nei tavoli all'aperto
Il ristorante si trova nel ghetto romano, è pulito ed accogliente, il servizio è rapido. Un suggerimento ai titolari: per la prima volta ceno in un ristorante Ebraico avrei quindi gradito che il responsabile di sala mi avesse accompagnato nella scelta dei piatti e spiegato quali fossero i più attinenti alla tradizione. Il prezzo è elevato per quello che il ristorante offre
Ottimo ambiente e cura verso il cliente. Cucina squisita. Peccato aver avuto vicino un tavolo di sei donne maleducate con tutto il resto del locale vuoto.... Esperienza comunque da ripetere
no buono. caro. gusti per niente speciali. fettuccine crude e poco condite. il vino era buono. nessun piatto specifico ebraico, né della tradizione sefardita né della tradizione askenazita.
Come antipasto, consigliati dal cameriere, abbiamo preso un carciofo alla giudia e dei fritti tutto ottimo; non abbiamo preso il primo e siamo passati ad un eccellente baccalà con carciofi leggermente piccante e alle alici coperte di indivia croccante molto buone; torta di ricotta stupenda; ottimo Chardonnay israeliano. Caffè da dimenticare. Servizio veloce e cortese. Locale un po rumoroso. Prezzo giusto.
Buonissimo! Con ottima atmosfera familiare e personale disponibilissimo e simpatico! La verdure fritte sono molto delicate ed assolutamente da provare così cone anche i primi di pesce
We were in Yoyvata 7 years ago and we liked to come back. We enjoyed sitting outside in a sort of a covered balcony which is suitable for a pleasant evening. Yotvata is a dairy retaurant with a rich fish nemu. Generous dishes and personal treatment by the chief waiter and his nephew Mikle contributed to a great evening.
Cucina rigorosamente Kosher, ma specialità italiane. Personale molto disponibile (e paziente). Abbiamo mangiato all'aperto e la piazzetta è molto gradevole. Pietanze tutte buone (piatto del giorno molto delicato). Da provare.
esperienza molto interessante. Sapevamo cosa potevamo trovare e nell'universo dei fritti, debbo dire che non abbiamo avuto alcuna cattiva sorpresa, anzi a volte una ,mozzarella risulta molto più indigesta in altri locali!!
straordinariaaccoglienza, ambiente familiare e personale molto preparato. il cibo è stato veramente all'altezza delle aspettative. anche il proprietario è stato molto cortese con accoglienza positiva. prezzo del conto veramente equo
Nel cuore del ghetto di Roma, un ambiente tipico della tradizione giudaico romana. Fritti ottimi, primi particolari e intriganti, servizio buono con tempi di attesa non eccessivi... Prezzi un po' alti.
Ottomh locale con personale pronto e disponibile Nonostante il locale fosse completamente pieno l'attesa per il servizio è stata inesistente; ottime le porzioni Non buonissimo il bianco della casa Consigliatissimo
Tutto perfetto, cibo ottimo, ma tremenda acustica della sala: spaghetti cacio e pepe che rasentano la perfezione, ottimi i carciofi alla giudia, e il filetto di baccalà. Si dovrebbe fare qualcosa per migliorare l'insonorizzazione.
Cibo ottimo dai fritti ai dolci, molta cortesia personale in sala attento. Unico problema il salone ha una acustica che non aiuta e c'è troppo rumore si è partecipi delle conversazioni di tutti. Comunque ottimo.
Ottimo ristorante con calorosa accoglienza, cibo ottimo, soprattutto vi consiglio pasta con bottarga e carciofi, come dessert torte di ricotta di vari sapori. Nel caratteristico quartiere giudaico romanesco
ottimo! buon servizio, dovete provare la melanzane alla parmigiana e spaghetti calcio e pepe; anche i piatti fritti (bacala, mozzarella, etc). vino della casa buonissimo
Ottimo cibo e ottimo vino, servizio rapido ed efficiente, un pò caro ma tutti i ristoranti del genere lo sono, almeno questo è di qualità vera
Notevole il carciofo alla Giudia . I formaggi non erano all'altezza di quanto decantato dal menù, mentre consiglio vivamente sia le tagliatelle bottarga e carciofi che i secondi a base di alici o baccalà : ricette originali e gustose, ma allo stesso tempo facilmente digeribili!
Locale molto gradevole. Personale gentile, disponibile e attento. Servizio molto celere e inappuntabile. La qualità della cena è stata superiore alle aspettative, dai famosi carciofi alla giuria ai fritti, abbondanti, al dolce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Esperienza da ripetere.
ristorante kosher autentico. decentrato rispetto alla caotica piazza del ghetto, ma comunque vicino. tavoli anche all'aperto. fritto eccellente, il vino israeliano è stato una piacevole scoperta. crostata ricotta e visciole buonissima.
Sempre una certezza nella cucina ebraica in ghetto a Roma. La cortesia di sempre e anche un tocco di sobria eleganza con la recente piccola ristrutturazione del locale. Sconsigliabile mangiare all'aperto (sul marciapiede, a fianco delle macchine parcheggiate). Parcheggio difficilissimo, ma vale la fatica. Verificare orari festività ebraiche.
Ottima location è ottimo cibo, eravamo un gruppo di 6 persone e abbiamo ordinato primi differenti ma tutti soddisfatti per gusto e quantità. Solo lo staff, per quanto accogliente e gentile é un pó asfissiante. 3 persone vengono a ruota a chiederti la stessa cosa quando tu hai già ordinato! Prezzo ottimo!
buonissimo cibo, i fritti di verdura, mozzarella e di baccalà veramente ottimi , croccanti e non unti. Squisiti gli spaghetti cacio e pepe, e i secondi di baccalà alle cipolle e di alici alla griglia. Ma il vino bianco e l'acqua non erano abbastanza freschi e il cameriere si era scordato un'ordine, poi si è scusato e ci ha portato il limoncello per farsi perdonare.
Ristorante nella media,buoni i fritti,così così i primi. Prezzo nella media.
Ottimo ristorante della cucina ebraico-romanesca. Eccezionali i carciofi alla giudia, buone le pizze e i dolci. Noi abbiamo pagato 47,5 euro in due per 2 carciofi, 2 pizze, 2 dolci e 2 caffè.
Locale accogliente e fresco (sono presenti posti anche all'esterno). Il personale sempre pronto e cortese. Insomma un posto gradevole nel quale gustare buoni piatti della tradizione giudaico romana. Le porzioni sono abbondanti quindi, prima di lasciarsi guidare dalla golosità, valutate bene ciò che state ordinando e magari procedete una portata alla volta. I fritti sono croccanti e puliti. Buonissimi i carciofi alla giudia. Prezzo forse leggermente elevato ma più che buono considerata la zona e la concorrenza. Raccomandato
Fritto ebraico favoloso, pasta eccellente, porzioni enormi, molto affollato il sabato sera
Tutto di ottima qualità e a prezzi ragionevoli! Per essere sabato sera, anche il servizio è stato più rapido di quanto pensassimo. Unica pecca, le luci del locale un po' troppo intense e luminose. Ci torneremo!
si mangia molto bene. il servizio e' attento, veloce e non invadente. vini israeliani molto interessanti. dolci buoni. raccomando in particolare i fritti, pesce e vegetali, e la bistecca di cernia alla griglia. se volete mangiare carne non andate, perche' il ristorante non ha carne di nessun tipo. i prezzi sono giusti, mangiando bene e bevendo bene tra 40 e 50 euri a persona.
Il servizio era un po lento probabilmente perché era il primo gennaio
Cibo squisito, personale competente e molto attento. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio e non vedo l'ora di tornarci la prossima volta che sarò a Roma!
Nice atmosphere and classic decoration. Food was special Roman and Kosher, beautifully served on plates, creating both tasting and visual pleasure. Not too many people. We enjoyed our lunch!
Discreto ristorante con piatti della tradizione romana che non lasciano il segno. Carbonara di zucchine insipida con zucchine insapore, cacio e pepe mediocre.
Ambiente piacevole e servizio cordiale. Cibo preparato con cura, in porzioni adeguate. Anche il vino della casa era più che accettabile. Il rapporto qualità - prezzo direi buono. Tornerei volentieri.
Cucina giudaica vegetariana con ottimi piatti tipici, specialmente quelli basati sui prodotti caseari. Ottima ospitalità, servizio efficiente e cortese. Atmosfera viva. Lo raccomando a tutti
Molto buono e accogliente! Consiglio assolutamente il baccabaccalà! Anche le pizze non sono niente male!
ristorante senza personalità,con menù ne romano ne giudaico, chiesto delle specialità"" i famosi carciofi alla giuda solo untuosi e fritti male,la verdura ripassata un bagno d'olio. solo i formaggi meritano una visita prezzo troppo alto
Ottima cucina ebraica, ambiente gradevole ed eccellente accoglienza. Consiglio vivamente questo ristorante
consigliato per una vera esperienza di cucina ebraica.ottimi i fritti e vini discreti.
E' ottima la materia prima, ma io speravo maggiore "supporto culturale"!
Servizio e cibo eccellente. Il vino bianco della casa ottimo
Ottima cucina, carbonara vegetale perfetta, fritti leggerissimi, vino fantastico, posto molto tranquillo.
Ottima accoglienza, personale disponibile e pronto a risolvere ogni esigenza. Infatti avevamo prenotato all'interno del ristorante, ma, una volta arrivati, ci siamo resi conto, anche per il pianto della nostra nipotina, che saremmo stati molto meglio fuori. Problema risolto, nonostante ci fosse poca disponibilità di tavoli liberi. Cibo gustoso e, soprattutto, ottimo rapporto qualità/prezzo.