Recensioni di You You Sushi (10)
Leggi cosa pensa la gente di You You Sushi. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su You You Sushi prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di You You Sushi e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
10 recensioni
10 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
fantastico posto, sono rimasto davvero soddisfatto, lo consiglio tantissimo a tutti
Ottimo servizio, ottimo personale, cordiale e preparato. Prezzi super onesti. Cibo di ottima qualità
Locale tranquillo e carino. Servizio decisamente buono, e staff molto cordiale. Qualità/prezzo molto buona, cibo molto buon ad un prezzo ragionevole. Se devo dire una pecca è stato per il dessert, in quanto sul menù era indicato i dorayaki con fagioli rossi, ma sono stati serviti con semplice cioccolata.
Cibo ottimo Servizio ottimo Personale super cortese Menu inviato via whatsapp Tavoli distanti
Staff molto gentile, cibo altrettanto! Sono stati molto veloci anche nel portare ogni singola portata!
Locale interessante che, con prezzi modici, ti permette di mangiare in un'atmosfera carina piatti di buona qualità.
Ottimo cibo e cucina eccellente. Peccato che ci sono molti piatti.
Tutto molto squisito ottima location ottimo servizio ma soprattutto il cibo molto buono
Cibo buonissimo, qualità davvero sorprendente considerando che comunque é un all you can eat. Il locale é intimo, tranquillo e di bell'aspetto. Il personale sempre gentile, sorridente e disponibile per ogni richiesta. Sorprendentigli impiattamenti, sempre creativi e di bell'aspetto, il sushi viene sempre portato in un piatto unico e per questo motivo i tempi di attesa risultano medio-lunghi, niente di esagerato ma forse non é il posto adatto per chi va di fretta. Al momento é il ristorante giapponese che preferisco in assoluto!
ristorante giappo in zona novoli , il classico all u can eat, non riuscivo molto a distinguere i sapori ma forse era un problema mio