100% Bio
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: 100% Bio
La cucina biologica di 100% Bio è sincera e genuina, un requisito fondamentale per chi ha voluto aprire un ristorante biologico che avesse come obiettivo quello di promuovere un nuovo tipo di ristorazione. 100% Bio di Roma si trova in piazza di Porta San Paolo, nel quartiere Testaccio, e grazie alla passione dei suoi gestori diventerà velocemente uno dei vostri locali di riferimento per quando avete voglia di qualcosa di gustoso e, soprattutto, di sano: prenotate il vostro tavolo!
Domande frequenti
Nel ristorante 100% Bio si mangia cucina Vegetariana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante 100% Bio?
Vuoi prenotare un tavolo da 100% Bio?
Il ristorante biologico 100% Bio si trova a Roma, nel quartiere Testaccio, nei pressi della stazione di Piramide, e punta su un concetto di ristorazione alternativo, visto che il menu di questo ristorante comprende solo ed esclusivamente piatti preparati con prodotti biologici certificati. 100% Bio è il locale giusto per chi vuole godersi un piatto genuino e leggero, per chi vuole sperimentare nuovi percorsi culinari e per chi desidera una pausa gastronomica di qualità in una zona molto vivace della Capitale.
Lo staff di 100% Bio lavora sodo ogni giorno per garantire ai propri clienti un livello qualitativo adeguato alla missione che si sono prefissati. Il rispetto per l’ambiente, l’attenzione ai particolari e la varietà di portate a disposizione, a partire dalla colazione e fino all’aperitivo sono gli ingredienti fondamentali del successo di questo ristorante biologico di Roma: 100% Bio di piazza di Porta San Paolo vi conquisterà con le sue ricette sane e genuine, frutto di un attento lavoro sia per quanto riguarda la selezione delle materie prime che per gli accostamenti culinari.