A Cà Ad Baroz
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: A Cà Ad Baroz
L’eleganza prima di tutto: potrebbe essere questo il motto di A Cà Ad Baroz, ristorante che si trova in via Flavio Biondo a Castrocaro Terme e che ha fatto della raffinatezza il proprio marchio distintivo. Nel menu di questo ristorante troverete tutti i grandi classici della cucina romagnola, dalle tagliatelle ai cappelletti fino alla carne alla griglia, in un mix di sapori antichi e moderni che non potrà che conquistarvi fin dal primo momento: prenotate il vostro tavolo!
Domande frequenti
Nel ristorante A Cà Ad Baroz si mangia cucina Romagnola?
Il ristorante A Cà Ad Baroz dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da A Cà Ad Baroz?
Chi l’ha detto che la cucina romagnola è una cucina semplice e tutto sommato banale? Si tratta di un luogo comune, per fortuna poco diffuso, che viene spesso smentito anche da nomi autorevoli come la rivista Forbes, che ha definito la cucina dell’Emilia Romagna “il più grande tesoro gastronomico d’Italia”. Al ristorante A Cà Ad Baroz, delizioso locale che si trova in via Flavio Biondo a Castrocaro Terme e che è riuscito a combinare le radici contadine della cucina romagnola con l’eleganza e la passione: il menu che ne deriva è frutto di una sintesi che vi sorprenderà per la raffinatezza delle scelte e per l’intensità dei gusti.
Provate i cappelletti di A Cà Ad Baroz, uno dei cavalli di battaglia della cucina locale, un risotto radicchio e taleggio oppure un secondo alla griglia come l’agnello scottadito o la fiorentina. Le tante opzioni a disposizione, l’eleganza dell’ambiente e l’esperienza dello staff faranno sì che A Cà Ad Baroz diventi in breve tempo il vostro punto di riferimento per la cucina romagnola e per quelle serate in cui non potrete rinunciare ai piatti di una volta con l’aggiunta di un tocco di modernità.