A casa-Eatery
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: A casa-Eatery
La passione per la cucina non si nota solo dai piatti, ma anche dall’ambiente in cui li si consuma. Da A Casa Eatery, ristorante di Milano che si trova nel quartiere dei Navigli, troverete una location unica perché Giacomo Pastore, la mente che sta dietro a questo ristorante in via Conca del Naviglio, ha voluto ricreare un’atmosfera davvero di casa: pensate che per entrare dovrete suonare il campanello! Una volta accomodati ad uno dei pochi tavoli - perché l’intimità è fondamentale da A Casa Eatery come anche nell'altro ristorante a stessa conduzione chiamato Posta Cucina Espressa - potrete rilassarvi come non vi sarà mai capitato di fare.
Domande frequenti
A casa-Eatery Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante A casa-Eatery si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da A casa-Eatery?
Avete voglia di mangiare a casa ma senza avere porvi il problema di dover cucinare? Se abitate dalle parti dei Navigli vi basteranno pochi minuti per trovare un ambiente molto simile a quello di casa vostra, corredato da un menu da sogno. È quello che vi capiterà da A Casa Eatery, elegante ristorante di Milano il cui nome è tutto un programma: dimenticate quei ristoranti milanesi piccoli e soffocanti, dove i tavoli sono uno attaccato all’altro.
Da A Casa Eatery dovrete suonare il campanello per entrare, poi verrete fatti accomodare in salotto e lì, avvolti da un’atmosfera veramente famigliare, potrete scegliere in tutta calma la portata che fa al caso vostro. Poi dovrete attendere un po’, magari sfogliando uno dei libri che si trovano sulle mensole, oppure semplicemente godendovi appieno una location che non ha eguali in tutta la città. Giacomo Pastore, il gestore di A Casa Eatery, è un salentino che ha deciso di dedicarsi completamente alla ristorazione e tutto il suo entusiasmo ha trovato espressione da A Casa Eatery, che si trova in via Conca del Naviglio ed è diventato un punto di riferimento per chi ama la buona cucina di una volta e location eclettiche, diverse dal solito. Fatti coccolare dalla professionalità di uno staff tutto under 30!