Agriturismo Margherita
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Margherita
È in una zona appartata e tranquilla di Malalbergo, l’Agriturismo Margherita, ma vale decisamente una visita perché la freschezza degli ingredienti utilizzati e la cura con cui vengono preparati i piatti sono un unicum nella zona. Raffaele, cuore napoletano, ha saputo coniugare l’anima con la passione per le tradizioni bolognese e la cucina dell’Agriturismo Margherita rispecchia queste due anime. In via Travallino vi aspetta un viaggio nel mondo variegato e colorato della cucina emiliana.
Domande frequenti
Nel ristorante Agriturismo Margherita si mangia cucina Emiliana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Agriturismo Margherita?
Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Margherita?
Probabilmente Malalbergo dovrebbe cambiare il suo nome: nel diciannovesimo secolo, in questo comune in provincia di Bologna, si trovava infatti un albergo che non godeva di un credito molto positivo. Oggi quel nome è rimasto ma a Malalbergo si trova uno degli agriturismi più rinomati di Bologna e provincia: è l’Agriturismo Margherita, che ha reso il mantra “dal produttore al consumatore” il caposaldo della propria filosofia.
Zucchine, melanzane, peperoni, insalate ma anche cocomeri, more e meloni sono prodotti direttamente dall’azienda agricola e i piatti che derivano da questo sconfinato amore per la terra cercano di omaggiare la generosità che la natura riserva ai gestori dell’Agriturismo Margherita. I piatti di questo locale che si trova in via Travallino sono semplici ma curati in ogni dettaglio perché l’obiettivo principale è quello di mantenere la freschezza dei prodotti, vero punto di forza dell’agriturismo. Provate i piatti classici e anche quelli più originali per godervi una carrellata di specialità emiliane senza paragoni.