Al vecchio Mulino
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Al vecchio Mulino
I frutti del territorio campano, tra cui spiccano quelli Presidio Slow Food, sono celebrati nell’offerta gastronomica del ristorante e pizzeria Al Vecchio Mulino di Salerno. Ma andiamo con ordine. Innanzitutto, lo trovate in zona Mercato San Severino, in vico Mulino Gelso. Antipasti, primi e secondi sono un tuffo nelle tradizioni campane più veraci, all’insegna di materie prime dell’eccellenza agroalimentare locale come culatello irpino e pancetta arrotolata maturati in grotta. Le pizze, poi, sono realizzate come tradizione vuole, a lievitazione lenta e ad alta digeribilità. Vi consigliamo di prenotare un tavolo Al Vecchio Mulino, per saltare la fila all’ingresso!
Domande frequenti
Al vecchio Mulino Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al vecchio Mulino?
Vuoi prenotare un tavolo da Al vecchio Mulino?
Pomodoro Corbarino, alici di Cetara, pecorino di Carmasciano, caciocavallo di Bruna Alpina e conciato Romano sono solo un assaggio di quello che vi aspetta al ristorante e pizzeria Al Vecchio Mulino di Salerno. Questi ad altri prodotti, come il pomodorino giallo di Sapurè e i salumi di Calitri maturati in grotta sono alla base di ricette superlative.
La tradizione è quella salernitana e campana, e viene ogni giorno mantenuta in vita tra i tavoli di questo ristorante di Mercato San Severino, in vico Mulino Gelso. Al Vecchio Mulino è insomma una certezza: quella di poter passare un paio d’ore in compagnia dei migliori prodotti e della migliore cucina che la Campania possa offrire. Prenotate ora e correte a provarlo.