Antica Trattoria Belvedere
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Antica Trattoria Belvedere
Tra i dolci colli dell’alto vicentino troverete l’accogliente Antica Trattoria Belvedere. E il nome rispetta le aspettative: seduti a uno dei tavolini del ristorante di contrada della Cocca a Castelgomberto, piccolo comune in provincia di Vicenza, potrete godere di un panorama che toglie il fiato perché affaccia sulle piccole dolomiti. Che siate seduti in terrazza o nella sala interna, il panorama, soprattutto all’ora del tramonto, accompagnerà sempre le vostre pause culinarie.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antica Trattoria Belvedere?
Il ristorante Antica Trattoria Belvedere dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Antica Trattoria Belvedere?
Le mani di Fabio vi faranno assaporare il vero gusto della cucina veneta: polenta, bigoli, gnocchi e varie zuppe. Dall’Antica Trattoria Belvedere, infatti, potrete assaggiare diversi tipi di pasta fresca conditi con sughi tipici della zona, di carne e di pesce, come acciughe, tartufo, anatra e funghi. Ma tra i piatti da non perdere ci sono anche i diversi tagli di carne che colorano il menu delle seconde portate: dalla tagliata di bisonte a quella di manzo, dal filetto di puledro alla costata di Sorana fino allo spezzatino di manzo.
Ottimi anche i formaggi misti, preparati con latte vaccino o caprino della zona, e comodi anche i menu per bambini, fatti di piatti semplici e sapori classici. Ma il pezzo forte di questo ristorante di Castelgomberto è il panorama. Questo comune in provincia di Vicenza gode infatti di una vista a dir poco spettacolare sulle piccole dolomiti. Da qui potrete davvero sentire i profumi e ascoltare i rumori della zona oltre che gustare bollicine francesi o nostrane, vini dolci per il dessert oppure i classici corposi vini veneti, bianchi o rossi che siano.