Antica Trattoria San Lorenzo Simone Ciccotti
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Antica Trattoria San Lorenzo Simone Ciccotti
In Piazza Ignazio Danti, nel centro di Perugia, troverete Antica Trattoria San Lorenzo. Simone Ciccotti, oste e chef stellato del locale, è riuscito nell’impresa di essere presente da oltre 20 anni nella guida Michelin italiana. E in questa città di arte, architettura, pittura e musica potrete assaporare una cucina estrosa che mette in ogni piatto la bellezza di Perugia. Il San Lorenzo è un locale intimo ed elegante, situato nelle vicinanze della Cattedrale e la Fontana Maggiore, e questo può essere la base per una visita al centro storico di questa città: Palazzo dei Priori, Galleria Nazionale, Arco Etrusco, e i più bei monumenti, sono nei dintorni più prossimi. Simone Ciccotti vi farà assaporare una cucina “da teatro”. I piatti, i vini, l’ambiente, la musica, l’atmosfera che si respira: tutto è stato pensato per stupire i clienti dell'Antica Trattoria San Lorenzo di piazza Ignazio Danti, nel centro di Perugia!
Domande frequenti
Il ristorante Antica Trattoria San Lorenzo Simone Ciccotti dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antica Trattoria San Lorenzo Simone Ciccotti?
Vuoi prenotare un tavolo da Antica Trattoria San Lorenzo Simone Ciccotti?
Circondato da antiche mura e volte a vista, il ristorante Antica Trattoria San Lorenzo Simone Ciccotti propone una cucina creativa di ricerca, originale e personale, attingendo ai piatti della tipica cucina Umbra e alla tradizione gastronomica italiana. Gli accostamenti più umili, nobilitati e reinventati dallo chef e dal suo staff, rendono l’arte di Ciccotti davvero unica.
La maìtre e sommelier di questo ristorante di piazza Ignazio Danti, nel centro di Perugia, Cristina Mischianti, vi darà ottimi consigli da accostare alla cucina gourmet, mediterranea e di pesce! Non chiedete menu banali, lasciate spazio ai piatti particolari, sperimentate e assaggiate, fidatevi delle capacità lavorative e apprezzerete il bello e il buono della cucina umbra, come nella musica e nell’arte in generale.