Antica Trattoria San Lorenzo Simone Ciccotti
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Antica Trattoria San Lorenzo Simone Ciccotti
In Piazza Ignazio Danti, nel centro di Perugia, troverete Antica Trattoria San Lorenzo. Simone Ciccotti, oste e chef stellato del locale, è riuscito nell’impresa di essere presente da oltre 20 anni nella guida Michelin italiana. E in questa città di arte, architettura, pittura e musica potrete assaporare una cucina estrosa che mette in ogni piatto la bellezza di Perugia. Il San Lorenzo è un locale intimo ed elegante, situato nelle vicinanze della Cattedrale e la Fontana Maggiore, e questo può essere la base per una visita al centro storico di questa città: Palazzo dei Priori, Galleria Nazionale, Arco Etrusco, e i più bei monumenti, sono nei dintorni più prossimi. Simone Ciccotti vi farà assaporare una cucina “da teatro”. I piatti, i vini, l’ambiente, la musica, l’atmosfera che si respira: tutto è stato pensato per stupire i clienti dell'Antica Trattoria San Lorenzo di piazza Ignazio Danti, nel centro di Perugia!
Domande frequenti
Antica Trattoria San Lorenzo Simone Ciccotti Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Antica Trattoria San Lorenzo Simone Ciccotti si mangia cucina Mediterranea?
Vuoi prenotare un tavolo da Antica Trattoria San Lorenzo Simone Ciccotti?
Circondato da antiche mura e volte a vista, il ristorante Antica Trattoria San Lorenzo Simone Ciccotti propone una cucina creativa di ricerca, originale e personale, attingendo ai piatti della tipica cucina Umbra e alla tradizione gastronomica italiana. Gli accostamenti più umili, nobilitati e reinventati dallo chef e dal suo staff, rendono l’arte di Ciccotti davvero unica.
La maìtre e sommelier di questo ristorante di piazza Ignazio Danti, nel centro di Perugia, Cristina Mischianti, vi darà ottimi consigli da accostare alla cucina gourmet, mediterranea e di pesce! Non chiedete menu banali, lasciate spazio ai piatti particolari, sperimentate e assaggiate, fidatevi delle capacità lavorative e apprezzerete il bello e il buono della cucina umbra, come nella musica e nell’arte in generale.