Baja
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Maggiori info sul ristorante: Baja
La Baja di Roma non è un’insenatura del Tevere ma un’elegantissima imbarcazione che si trova sul Lungotevere Arnaldo da Brescia - tra ponte Pietro Nenni e ponte Margherita - e che rappresenta un ristorante tanto originale nella location quanto creativo per quanto riguarda l’offerta culinaria. I giovani gestori della Baja vi aspettano per farvi conoscere una Roma inedita, dove potrete ammirare il caratteristico quartiere Flaminio da un punto davvero privilegiato mentre provate una cucina del tutto inedita.
Domande frequenti
Baja Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Baja si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Baja?
Non sono molti i ristoranti in cui dovrete salire a bordo, per entrare. Baja, ristorante simbolo di Roma Nord è uno di questi: negli anni 2000 Baja era conosciuta come la discoteca galleggiante, dal 2012, con un nuovo look, è diventato il centro di gravità permanente della Capitale. Un’imbarcazione elegante (che venne portata dalla Sardegna a Roma con una chiatta nel 1996, in un viaggio durato quattro giorni) dominata dal vetro, dal ferro e dal legno, sul Lungotevere Arnaldo da Brescia (a metà tra il ponte Pietro Nenni e il ponte Margherita), costituisce una location inimitabile per definizione e perfetta per fare da cornice ad una cena romantica (ma anche ad una serata tra amici).
Baja offre ai romani una location esclusiva nel quartiere Flaminio dove poter mangiare una cucina di elevatissima qualità: rilassatevi con un aperitivo vista Tevere oppure immergetevi nelle notti romane. Da Baja avrete l’opportunità di vivere un’esperienza unica nel suo genere perché è vero che la location ha il suo peso ma anche la scelta delle pietanze vi convincerà a mettere questo elegantissimo locale in cima alla vostra lista dei ristoranti romani da provare.