Bamboo 102
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Bamboo 102
Quando Gionata Raffaelli, un imprenditore con la passione per il cibo, e la sorella Eleonora hanno deciso di avviare l’avventura di Bamboo 102, sapevano bene che cosa volevano per il loro locale in via Aurelia a Lido di Camaiore: un ristorante raffinato, nel quale ciascuno potesse esplorare la qualità scegliendo il piatto più adatto ai suoi gusti e alle sue esigenze. È così che Bamboo 102 è diventato in poco tempo un leader del suo settore, una tappa imprescindibile per chi ama la cucina in ogni suo aspetto e per chi non si accontenta della superficie delle cose, ma vuole esplorare a fondo la realtà.
Domande frequenti
Bamboo 102 Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Bamboo 102 si mangia cucina Toscana?
Vuoi prenotare un tavolo da Bamboo 102?
Non c’è alcun dubbio sul fatto che Bamboo 102 abbia una solida filosofia alle sua spalle, che rende questo ristorante a Lido di Camaiore uno dei punti di riferimento per chi crede che la cucina sia qualcosa di più di pentole, padelle e fornelli. A partire dal nome, che unisce la resistenza del bamboo alla sua capacità di assorbire più anidride carbonica, e arrivando fino alla scelta delle farine (per esempio, Bamboo 102 non utilizza le farine di tipo 00, perché è una farina più povera dal punto di vista nutritivo), questo locale in via Aurelia riuscirà a stupirvi qualunque sia la vostra scelta.
Il menu di Bamboo 102 è infatti eclettico come pochi: ci sono piatti a base di pesce e piatti a base di carne, opzioni vegetariane e vegani e ovviamente piatti senza glutine e/o lattosio: questo raffinato ristorante si adatta alle esigenze di tutti, grazie anche ad una location intima ed elegante. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla passione di un team legato da una missione, cioè quella di far coincidere qualità, leggerezza e bontà in un solo piatto. Siete pronti a raccogliere la sfida di Bamboo 102?