Belvedere
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Belvedere
La famiglia Moggia gestisce da tanti anni il ristorante Belvedere di Monterosso a Mare, una vera perla per gli amanti della cucina ligure (e di pesce). Grazie ad una suggestiva location (che comprende delle ampie sale interne e una fresca veranda) e ad una cucina che si ispira chiaramente alle tradizioni di una volta, questo locale delle Cinque Terre che si trova in Piazza Giuseppe Garibaldi è uno dei migliori ristoranti di cucina ligure che vi capiterà di provare.
Domande frequenti
Nel ristorante Belvedere si mangia cucina Ligure?
Il ristorante Belvedere dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Belvedere?
Non è molto difficile immaginare la ragione del nome di Belvedere, comune della provincia di La Spezia. Grazie ad una terrazza panoramica che dà sul Mar Ligure vi potrete godere una cornice spettacolare come quella delle Cinque Terre e rilassarvi completamente nelle atmosfere suggestive di questo angolo d’Italia così amato dai turisti di ogni tipo. Da Belvedere, ristorante che troverete in Piazza Giuseppe Garibaldi potrete assaggiare piatti freschi e genuini, con tanto pescato del giorno e una lunga lista di specialità locali. La cucina genovese proposta da Belvedere non dimentica nessuno dei piatti più celebri di questa tradizione e permette di far conoscere a tutti, anche a chi pensa di averne esplorato tutti i sentieri, i segreti più sorprendenti della gastronomia locale.
Prenotate un tavolo da Belvedere e godetevi una cucina unica, specialmente per quanto riguarda il piatto forte della casa, per il quale viene utilizzata un’anfora di terracotta proprio come si usava fare una volta. I molluschi e i crostacei utilizzati per questa specialità vengono rinchiusi in un’anfora per poi essere versati sul piatto con tutti i sapori più autentici e generali che vengono sprigionati nel momento in cui ne toccano la superficie.