Recensioni di Bistrot 64 (179)
Leggi cosa pensa la gente di Bistrot 64. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Bistrot 64 prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Bistrot 64 e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
179 recensioni
179 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Ristorante dall'ambiente grande ma dai pochi tavoli, in modo da non creare una calca. I piatti sono curati nel minimo dettaglio e sono davvero saporiti. Ottima la lista dei vini.
Un nuovo ristorante stellato, ma già molto conosciuto nella Capitale. La cucina è tradizionale/creativa con tocco di molecolare. Ingredienti di ottima qualità e servizio ineccepibile, cordiale, non stucchevole, ma professionale. I tavoli con il piano in marmo, li sostutiurei. Da provare assolutamente!
Siamo andati con aspettative molto alte, viste la fama del locale, devo dire che il tutto (incluso il cortesissimo staff) ci ha soddisfatti in pieno. Ritorneremo
Ottimo ristorante. Anche se stellato , non lo sono i prezzi. Menù creativo ma con primi della tradizione romana. Ambiente da bistrot parigino. Personale competente
Eccellente in tutto, cibo ottimo, personale gentile, super attento, e molt preparato. Locale consigliato per un'esperienza gourmet di alto livello ad un prezzo contenuto per uno stellato. Bravissimi!!!
Impossibile di trovare un' esperienza culinara migliora a Roma per questa prezza. E finalmente anche l'ambiente non è snob, ma accogliente e autentica. Non solo una stella, anche una perla.
Abbiamo scelto il menù degustazione scelto dallo Chef e siamo rimasti estasiati. Eccellenti tutte le portate e tutti i vini abbinati. Per quello che abbiamo provato assaggiando i piatti e degustando i vini il prezzo è interessantissimo. Grazie a tutti e al bravissimo Chef per la disponibilità e cortesia.
È stato Tutto ottimo: il cibo, la accoglienza il servizio il locale, i camerieri sono stati molto cortesi e erano molto preparati e competenti, bene
Esperienza molto positiva . Qualità del cibo eccellente, personale gentile e professionale , ambiente accogliente ed infirmale . Buona la lista dei vini , non eccessivamente ampia ma ben bilanciata .
E 'stato incredibilmente delizioso. E il divertimento è stato il pranzo a base di 3 ore di un battito di ciglia. Per mangiare 9 porzioni di corso, ho mangiato la pasta di Nduja Inoltre, ho voluto mangiare di più. Bere una bottiglia di vino, anche bere un bicchiere di vino da abbinare al piatto, troppo a buon mercato e 253 € due persone.
Posto molto accogliente, cucina originale senza essere pretenziosa. Piatti ben cucinati ed equilibrati, buona la carta dei vini, esclusivamente nazionali. Qualità e cortesia e buon rapporto qualità prezzo
Tutto perfetto, atmosfera, cibo e personale. Ho gradito piú alcuni piatti di altri (personalmente non mi sono piaciuti il fois gras con cioccolato fondente -troppo pesante e troppo in contrasto- e la presa iberica) ma complessivamente l'esperienza é stata bellissima e tornerò sicuramente.
L'abbiamo scelto mossi dalla curiosità dell'attribuzione della loro prima stella Michelin. Buona esperienza. Livello medio-alto con alcuni piatti molto interessanti (come gli spaghetti di patate) ed altri più semplici e nella norma (come la fregola). Livello dei vini medio, con scelte poco coraggiose.
conto non proporzionale all'offerta. Inferiore a qualsiasi aspettativa. I piatti non hanno evocato emozioni. Discutibile il brodo secolare. Ambiente anonimo. Buono il servizio Non ci tornerei
È' la prima volta che ho cenato in questo locale e il cibo non è assolutamente all'altezza dei prezzi proposti. I gnocchi alla zucca erano immangiabili, il sapore della zucca era coperto completamente dell'orzo tostato. La fregola sarda alle vongole sapeva solo di basilico e per 18 euro e' inammissibile trovare solo due vongole per lo più senza guscio ( chi assicura la freschezza del prodotto?). Sicuramente non ci tornerò più. Unico piatto gustoso e' stato l'antipasto : spaghetti di patate al burro e alici.
Ristorante accogliente, elegante ma non affettato. Personale attento ma non abbottonato. I piatti ottimi, da segnalare il pollo con cicoria disidratata..un'esperienza del gusto! Eccellente anche " il risotto coda e coda ", il pane con lievito madre di 200 anni..e il dolce " Bianco ", superlativo!!! Bellissima serata, stella Michelin meritata. Assolutamente da provare!
In un ambiente molto curato, ricevuti e serviti da personale molto gentile e attento, la cucina propone piatti ricercati e ben preparati. Il tutto manca leggermente di mordente, e, anche la cucina, manca di qualcosa che colpisca un po' di più!
ABbiamo preso il menù da 9 portate: ottima la qualità del cibo, la presentazione, le combinazioni di sapori, consistenza e temperatura. Servizio di ottimo livello. Da provare!
Buono il cibo, pessimo il tavolo (tra una bambina di 2 anni urlante e la cassa), praticamente ogni 5 min passava un cameriere a segnare qualcosa sullo schermo, privacy zero. Il personale troppo ingessato, attento sì al fatto che il bicchiere non fosse mai vuoto...ma non al cliente, nonostante avessi avvisato delle varie allergie ho dovuto ripeterle ad ogni cameriere e non mi hanno saputo proporre dei piatti adeguati.
Ristorante molto curato con piatti innovativi , ottimo vino anche in abbinamento con i dolci. personale molto gentile e professionale. particolarmente da consigliare perché la zona non è fornita di offerte adeguate e di pari livello.
Tutto ottimo sia il percorso proposto che l'abbinamento con i vini. Rapporto qualità prezzo imbattibile per un ristorante di questo livello. difficile trovare di meglio
L'accueil était assez chaleureux et la table proposée était en adéquation avec ma demande spécifique. Nous avons choisi le menu. Les plats sont intéressants sur les associations de gout et assez inventifs. En ce qui concerne le service il est efficace, voir même un peu rapide, avec des serveurs attentifs et respectueux. Ce fut une bonne expérience et un bon moment
The food and service were both impeccable. The menu degustatzione was very creative, well paced, and the portion sizes were perfect. Don't ignore their housemade pane integrale either: it was one of the best loaves of bread I've had in Italy.
Great food and wine. We truly enjoyed the experience. Specially, the dessert was to die for. Totally recommended. We will definitely come back when we return to Rome
La cucina è ottima: abbiamo provato il menù degustazione e tutto ciò che ci è arrivato era quantomeno di ottimo livello, in particolare gli spaghetti di patate erano davvero notevoli. Buon servizio attento e misurato, forse solo un filo abbottonato (ma non è un difetto di per sé). Il rapporto qualità-prezzo è decisamente eccellente, come meno di 70 euro a testa si è mangiato in un ristorante che la stella, a mio modesto parere, la merita.
Ristorante da provare, menù interessante e rapporto qualità prezzo ottimo. Davvero eccezionali gli spaghetti di patate e i dessert. Personale molto gentile e assolutamente all'altezza del locale.
menu degustazione molto particolare con mix orientale italiano. Personale troppo formale, lo chef forse dovrebbe affacciarsi alla fine del pasto considerando anche che il locale non era affollato, location carina. Buon rapporto qualità prezzo per locale stellato.
Vicino a piazza Mancini a due passi dal Maxi. Locale carino ed accogliente. Ottimo menu degustazione ricerca e attenzione alla materia prima. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Serata perfetta. Incredibile rapporto qualità/prezzo. Piatti creativi e veramente buonissimi. Grande attenzione anche per la mia compagna incinta: lo chef ha adattato con attenzione il menù degustazione per lei. Torneremo!
Ristorante curato, personale molto attento e preparato, piatti magnifici. Lo chef dissemina piccole sorprese all'interno del menù degustazione, da provare. Vincitori nel 2016 di una stella Michelin, senz'altro meritata. Complimenti.
Cucina divertente,innovativa ...ci eravamo già stati e ci torneremo ...l'ambiente è piacevole,il servizio accorto e il direttore di sala gentilissimo. Lo sconsiglio a chi ama le grandi mangiate...
Impresionante el sitio, el personal y sobre todo la calidad de los productos . Totalmente recomendable, la cata de cerveza una gran experiencia. Cien por cien recomendable fusión italiano-japones . Un10 !!!
Ambiente minimale ma allo stesso tempo caldo e accogliente. Servizio molto efficiente. Piatti molto buoni, a partire dagli spaghetti di patate con colatura di alici. Dolci ottimi. Un po' deluso dai piatti principali: primo e secondo ( fregola e rana pescatrice). Nel complesso un ottimo ristorante. Menù degustazione ad un prezzo ultra competitivo.
Eccellente la cucina di tradizione ma re interpretata in chiave contemporanea. Molto professionale il personale. Materie prime di alta qualità. Ambiente minimal ma molto caldo. Cucina gourmet a prezzi ragionevoli.
Atmosfera accogliente, servizio competente e molto attento .Eccellente rapporto qualità prezzo. Poesia nella preparazione dei piatti . Molto divertenti i contenitori e la presentazione.Tornerò. Piatto super gli spaghetti di patate.
Uno stellato diverso, abbastanza informale dove ci sente a proprio agio lontano dall'atmosfera un po' rigida dei ristoranti stellati. Ottimo il servizio e prezzi da ristorante comune... il menù degustazione da 5 portate 40 euro. Consigliato.
a causa del prossimo cambio di menu' ogni portata da me scelta nell'attuale menu' non c'era. servizio lento ma il personale gentile e disponibile. Mi sarei aspettata una accuratezza maggiore , già il menu' non ha tanta scelta di suo, per di piu' mancano molte portate...insomma una cena con una scelta quasi ''obbligata'' nel cibo
Ottimo il servizio e il cibo; molto soddisfatto. Camerieri eleganti e precisi. Sommelier attento alle richieste del cliente. La qualità dei piatti elevata con una ricerca alla base
We. Booked for lunch and had the tasting menu. The food was excellent with a couple of the dishes sublime. The restaurant was quiet and the staff really helpful. The only thing lacking was a bit of a buzz. Haute cuisine at reasonable prices
Ambiente accogliente e servizio perfetto. Lo chef ha la capacità di sperimentare e ci riesce bene. Si trovano anche piatti della tradizione: perfetti. Provate la matriciana. Grande innovazione nei dolci. Ottima cantina.
Atmosfera elegante ma rilassata. Servizio attento. Cibo squisito. Abbiamo provato il menù degustazione da €40 chiedendo di rimanere in tema "pesce" e siamo stati accontentati. Prezzo onoratissimo
I had a wonderful dinner with my my friends in this restaurant. Two of us had the tasting menu but it was possible for my third friend to only have one dish, as she had to leave earlier. We got a great wine recommendation and the food was very good and fancy.
Very delicated taste and fantastic series of dishes. While I have asked chef to recommend suitable wine for his food. Selection of wine was also perfect. I can guarantee you can be satisfied.
superb sophisticated italian cuisine prepared by a Japanese chef ! it is a bit remote location from centre Rome but it is worth eating there even as a tourist.
Atmosfera esclusiva, accostamenti di nuovi gusti di alto livello. Ogni piatto è curato nei minimi particolari sia nella presentazione che nella qualità degli ingredienti. Servizio perfetto. Certo non è un prezzo da pizzeria ma la qualità ha un prezzo. Assolutamente da provare.
Il locale è di una semplicità piacevole, il personale cortese. Ho notato un certo disallineamento a tratti nel servire al tavolo piatti composti, ad esempio l'olio offerto dal locale senza il pane (a mio avvisto da servire insieme). Il piatto di pesce è risultato gradevole, ma la quantità di pesce un po' scarsa. Carta dei vini più che soddisfacente.. Una nota di merito sul piccolo dessert offerto a fine pasto davvero squisito, consistito in un mini macaron e un grissino ricoperto di zucchero mascobado (molto originali). Nel complesso mi è sembrata la versione "light" del ristorante Metamorfosi. In conclusione un locale da provare. Per quanto mi riguarda non da frequentare con assiduità.
Ambiente elegante, servizio impeccabile, cibo eccellente. E' stata la seconda volta che ho cenato al Bistro64, e anche questa volta il menù degustazione ha offerto un'esperienza indimenticabile.
Thanks for the wonderful dinner! We really enjoyed the evening and appreciate the attentive staff. Hope to return soon, to Rome and to the restaurant!
Cucina gourmet molto buona meglio gli antipasti e i primi che i secondi, non di mio gusto i dolci. Attenzione al cliente al tavolo eccellente.
Ottimo bistrot, cucina creativa e ottime materie prime. Servizio più che ottimo!