Eppol Milano
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Eppol Milano
Classe e ricercatezza, tradizione e innovazione: nel centro storico di Milano, il ristorante Eppol Milano. Interni di charme, lampadari a goccia, arredi che mescolano stile rustico a un novecentesco fascino signorile. Questo locale di Porta Venezia è una gioia per gli occhi, ancora prima che per il palato. Il menu è un viaggio nei meandri della cucina più buona, quella fatta con prodotti italiani DOC. Nascono così hamburger di fassona piemontese con funghi, fontina valdostana, prosciutto crudo, insalata, pomodoro e maionese, tartare di manzo da urlo e chiaramente, i classici della tradizione milanese: risotto allo zafferano e cotoletta. Correte in via Marcello Malpighi a provare queste delizie - ma solo dopo aver prenotato online il vostro tavolo al ristorante Eppol Milano.
Domande frequenti
Il ristorante Eppol Milano dispone di posti a sedere all'aperto?
Eppol Milano Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Eppol Milano?
Dall’antipasto al dolce all’Eppol Milano si assiste a un tripudio di delikatessen che non lasciano dubbi: questo ristorante di Porta Venezia è uno dei più buoni e particolari di Milano. La sua particolarità sta nello stile: signorile al punto giusto, un’eleganza che denota classe e charme. È qui che si avvicendano piatti come gnocchi alla sorrentina e tagliatelle al tartufo, da lasciare senza parole.
In via Marcello Malpighi, succede qualcosa che ha a che fare con la migliore tradizione milanese e italiana. Segnatevi questo nome: Eppol Milano, e preparatevi a fare i conti con uno dei vostri prossimi ristoranti preferiti. Un ultimo consiglio: provate il filetto di manzo con salsa allo zafferano e zola, servito con patate o verdure miste flambè. Ora tocca a voi compiere il prossimo passo.