I Tre Merli Porto Antico
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: I Tre Merli Porto Antico
A pochi passi dall’acquario di Genova e dal centro città, il ristorante I Tre Merli è situato nel cuore del porto antico, esattamente in Calata Cattaneo. La location suggestiva e raffinata del locale, che gioca coi contrasti del bianco e del nero, è ideale per una romantica cena di coppia, la celebrazione di eventi da ricordare o semplicemente per dedicarsi alla degustazione del meglio della cucina ligure di pesce. I Tre Merli, affiliato all'Associazione Italiana Celiachia, propone una carta dei vini da 600 importanti etichette.
Domande frequenti
Nel ristorante I Tre Merli Porto Antico si mangia cucina Italiana?
I Tre Merli Porto Antico Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da I Tre Merli Porto Antico?
I Tre Merli è un raffinato ristorante di cucina ligure e di pesce comodamente situato in una delle zone più suggestive della città: il porto antico di Genova. Esattamente in Calata Cattaneo, a pochi passi dai maggiori punti di interesse della città (fra cui l’acquario) troverete un locale elegante dove concedervi una cena a base di pesce freschissimo oppure dove concludere la giornata bevendo un cocktail in terrazza, sulla banchina del porto.
La selezione gastronomica che troverete da I Tre Merli rispecchia appieno le caratteristiche del territorio di Genova: da una parte viene proposta una cucina ligure che fa del forno a legna un elemento centrale, con numerose torte salate, focacce e farinate; dall’altra una cucina di pesce che viene incorniciata perfettamente dallo scenario del porto antico. Fra le specialità di pesce de I Tre Merli potrete gustare i taglierini caserecci all'astice e fumetto di maggiorana, oppure gli speciali calamari ripieni ai carciofi con sautè di vongole al verde.