Il Buco Dal 1901
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Il Buco Dal 1901
Tra piazza Venezia e il Pantheon troverete “Il Buco”, un posto perfetto per un pranzo veloce o per una cena di gusto da passare in uno dei ristoranti più antichi di Roma. Proprio così: Il Buco Dal 1901 serve pietanze toscane da più di 100 anni e per questo, in quanto a sapienza e atmosfera, non ha concorrenti. Se volete assaporare la vera Toscana nel centro di Roma, non vi rimane che andare in via Sant’Ignazio!
Domande frequenti
Nel ristorante Il Buco Dal 1901 si mangia cucina Toscana?
Il Buco Dal 1901 Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Il Buco Dal 1901?
L’idea era quella di avere un punto di riferimento a Roma che potesse far gustare i buoni vini della Toscana. Il Buco Dal 1901 viene infatti aperto su iniziativa dei marchesi de’ Frescobaldi. La cantina è una testimonianza storica e vera pietra miliare del locale di via Sant’Ignazio. Ma nel corso del ‘900 questa cantina fece strada e così iniziò ad ampliarsi, allargando le proprie mura e riuscendo a ospitare un numero sempre maggiore di gente del luogo e di passaggio.
Ad oggi il Buco viene annoverato come uno dei migliori ristoranti di Roma quando si vuole mettere tra i denti il buon gusto della cucina Toscana. I piatti di carne spiccano su tutti ma anche i sughi di cacciagione, le minestre, le zuppe e gli ingredienti di stagione, come i funghi e il tartufo, sono ottimi e sempre freschi. La cordialità e la maestria dello staff vi farà sentire a casa, in compagnia di vecchi amici sempre pronti a mettere a tavola un posto in più per far festa tutti assieme. Assaggiate i dolci, non ve ne pentirete. Prenotate con Quandoo per non fare la fila e avere un tavolo assicurato da Il Buco Dal 1901.