Il Casereccio
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Il Casereccio
Chi ama il gusto speciale dei sapori antichi della cucina dell’Emilia-Romagna non può non passare da Il Casereccio, ristorante e pizzeria di San Lazzaro Di Savena, piccolo e affascinante comune in provincia di Bologna. In questa pizzeria e ristorante di via Cà Bassa troverete non solo pizze cotte nel forno a legna come la tradizione richiede, ma anche portate tipiche della cucina emiliana e nazionale, sia a base di carne che di pesce e con ingredienti di prima scelta, in modo da non scontentare nessuno. Prenotate da Il Casereccio e il vostro palato vi ringrazierà.
Domande frequenti
Nel ristorante Il Casereccio si mangia cucina Romagnola?
Il Casereccio Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Il Casereccio?
Il ristorante e pizzeria il Casereccio si trova in via Cà Bassa a San Lazzaro da Savena, località in provincia di Bologna immersa nelle atmosfere dell’Emilia-Romagna. Entrando in via Cà Bassa sarete sùbito accolti in un ambiente accogliente e rilassante, dove potrete assaporare le portate classiche della cucina emiliana, preparate con ingredienti freschi e di qualità in modo da accontentare i palati più esigenti. Ma troverete anche i grandi classici della cucina tradizionale, a cominciare dalla pizza, dall’impasto leggero e cotta nel forno a legna in modo da garantire un risultato irresistibile e ricco di sapore, offerto il martedì e giovedì anche nell’invitante menu giropizza.
Il Casereccio vi offrirà poi un menu pieno di specialità locali e nazionali, di carne e di pesce, e a voi non resterà che l’imbarazzo della scelta: provate i tortelloni gorgonzola e noci, gli spaghetti alla chitarra, le orecchiette alle cime di rapa, la grigliata di carne, i fritti misti e i dolci rigorosamente fatti in casa come le sfrappole, i cantucci e i profiteroles preparati in base alla stagione, e da assaporare con un bicchiere di squisito meloncello. Prenotate da Il Casereccio ed avrete un’esperienza autentica nei sapori variegati del bolognese.