La Bottega Ristorante Vineria
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: La Bottega Ristorante Vineria
In una delle vie più vive del comune di Dozza, in provincia di Bologna, potrete provare un’ottima cucina di pesce grazie a La Bottega ristorante vineria. In questo locale dal look moderno, lo chef delizierà il vostro palato con ingredienti della cucina romagnola mischiati al sapore delicato del pesce. Quest’ultimo, fresco e vario, viene servito in maniera impeccabile da uno staff preparato e attento. Prenotate con Quandoo!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Bottega Ristorante Vineria?
Il ristorante La Bottega Ristorante Vineria dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da La Bottega Ristorante Vineria?
La location moderna di questo ristorante in via XX Settembre si incastra perfettamente nel centro storico di Dozza. Varcata la soglia del locale verrete travolti da una sensazione di eleganza, parimenti a quando arrivano sulla tavola le pietanze ordinate. La presentazione dei piatti de La Bottega ristorante vineria, infatti, sembra essere quella di un’opera d’arte: colori accostati con attenzione, guarnizioni precise e, naturalmente, una cornice a tono. I sapori della cucina emiliana vengono mischiati al pesce per ottenere ricette dal sapore gustoso e mai banale. Oltre ai prodotti ittici, la cucina di questa bottega offre anche pietanze di carne dal sapore succulento. Ma, visto il nome, il buon vino è assicurato. Tra quelli presenti sulla carta de La Bottega ristorante vineria troverete una buona scelta di bottiglie regionali, come anche altre provenienti dall’intero stivale.
Finito il pasto con un buon dolce della casa - ottima la bavarese al cioccolato bianco con cuore di ciliegie - potrete poi perdervi nelle piccole vie che attraversano il centro di Dozza, comune non lontano da Bologna. Non scordatevi che questo locale in via XX Settembre potrete gustare anche ottimi aperitivi accompagnati da cocktail ben fatti dal barman Mosé - una leggenda di nome e di fatto -.