La Rosetta
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: La Rosetta
È dal 1966 che il ristorante La Rosetta di Roma ha modo di farsi conoscere, facendosi largo con quel suo fare genuino e gourmet allo stesso tempo tra le abitudini alimentari settimanali dei romani. Dal 1981 il destino di questo ristorante di pesce di via della Rosetta viene preso in mano dal figlio dei primi gestori, chef Massimo Riccioli nonché Chevalier de l’Ordre des Coteaux de Champagne, che quotidianamente seleziona i migliori prodotti del mare provenienti dai porti di Civitavecchia, Anzio e Fiumicino. La Rosetta è un ristorante e oyster bar raffinato, di quelli che è sempre più raro trovare. Prenotate un tavolo e lasciate che chef Riccioli e i suoi sous chef vi sorprendano con sapori mediterranei e internazionali.
Domande frequenti
Il ristorante La Rosetta dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Rosetta?
Vuoi prenotare un tavolo da La Rosetta?
Varcare la soglia d’ingresso del ristorante La Rosetta di Roma, in pieno centro storico, vuol dire intraprendere un percorso che tocca tutte le corde della cucina di pesce. Vi consigliamo di cominciare con un antipasto di Alici a filetti spadellate croccanti su crema di zucca e amaretto, magari accompagnato da un Astice blu e gamberi alla catalana.
Ricordatevi di ordinare un calice di champagne - il sommelier Marco vi saprà consigliare quello più adatto alle vostre esigenze. Infatti, l’attenzione dimostrata verso le bollicine francesi ha valso a Massimo Riccioli il prestigioso titolo di Chevalier de l’Ordre des Coteaux de Champagne. Insomma, una cosa è certa: al ristorante e oyster bar La Rosetta potrete regalarvi quell’esperienza enogastronomica che sognate da tempo.