Maharajah
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Maharajah
Entrate nella corte del grande re d’India, ossia il Maharajah, e fatevi conquistare dalla cucina indiana nel cuore del quartiere Monti a Roma. Maharajah, che si trova in via dei Serpenti, punta a soddisfare le esigenze di qualunque tipo di cliente. Ed è per questo che troverete, accanto alle specialità indiane, anche un menu vegetariano. In uno dei quartieri simbolo della vita notturna di Roma, Maharajah è diventato in breve tempo un’istituzione per i romani che cercano qualcosa di diverso dopo l’aperitivo.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Maharajah?
Nel ristorante Maharajah si mangia cucina Indiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Maharajah?
Un angolo di esoticità in uno dei quartieri più vivaci dal punto di vista culturale: non potrebbe trovare collocazione migliore il ristorante indiano Maharajah del quartiere Monti di Roma. In via dei Serpenti, cioè la via che da via Nazionale sbuca sul Colosseo, troverete questo delizioso locale che si propone di far conoscere la cultura indiana non solo ai romani ma anche ai numerosi turisti che vanno in questo quartiere in cerca di qualcosa diverso dal solito. Da Maharajah lo troveranno perché l’ambiente curato in ogni dettaglio, l’atmosfera particolare e accogliente e una cucina adatta ad ogni tipo di esigenza rendono questo locale un’opzione perfetta per passare una serata diversa dal solito.
La cucina indiana di Maharajah (parola con cui si identificava il sovrano indiana e che in sanscrito significa “grande re”) contribuisce a far immergere i suoi clienti nella magia di un locale davvero unico nel suo genere. Tra le opzioni, inoltre, sono disponibili menu vegetariani che mirano ad accontentare anche la clientela più esigente.