Mani in Pasta
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Mani in Pasta
Non è un segreto tra i salotti enogastronomici di Milano, che la pizzeria Mani in Pasta sia una delle migliori nel panorama cittadino. I buongustai la conoscono già per la sua cura verso le materie prime, a partire dall’impasto: realizzato con tre tipi di farine macinate a pietra, utilizzo di lievito madre e lievitazione di 72 ore. Il risultato parla da sé: una pizza ad alta digeribilità, che qui al Mani in Pasta di Porta Venezia viene condita con prodotti di massima qualità come affettati e formaggi DOP e IGP. Ma non è tutto, perché questo luogo unico regala anche pizze vegetariane e vegane. Fategli visita, in via Carlo Pisacane, e portategli i nostri saluti!
Domande frequenti
Nel ristorante Mani in Pasta si mangia cucina Pizza?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mani in Pasta?
Vuoi prenotare un tavolo da Mani in Pasta?
Una miscela unica di tre farine macinate a pietra in antichi mulini è alla base dell’impasto utilizzato per fare pizze da favola, al Mani in Pasta di Milano. In quel di Porta Venezia, poi, potete anche scegliere un impasto diverso dal solito, integrale ad esempio, a base di farina di segale e soia con semi di girasole, miglio, sesamo e lino. E ora aspettate di vedere i condimenti che rendono queste pizze le migliori di Milano!
Mozzarelle Fior di Latte e di bufala di orgine controllata e garantita, affettati da tutta Italia e un microuniverso di verdure alla griglia e fresche di stagione collaborano alla creazione delle pizze del Mani in Pasta di via Carlo Pisacane. Prenotate un tavolo, accomodatevi e fate la vostra scelta: ci sono pizze per tutti i gusti (e anche di più!). Da provare anche le soluzioni vegetariane e vegane.