Nirvana Veg Restaurant Firenze
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Nirvana Veg Restaurant Firenze
Nirvana Ristorante è l’occasione giusta per gustare la buona cucina vegetariana di mamma Silvana. Qui ogni piatto è preparato con ingredienti naturali e studiato per dare pura energia e mettere il sorriso. Cosa trovate nel menu? Dalle tagliatelle al tartufo alle scaloppine di tofu, le ricette sono una più sfiziosa dell’altra. Qui ogni pranzo è diverso, la proposta cambia giornalmente e la verdura di stagione lascia un sapore ancora più speciale al vostro piatto. Prenotate un tavolo per un pranzo diverso o una cena gustosa e sana, Nirvana Ristorante vi aspetta in via Il Prato, nel cuore della romantica Firenze.
Domande frequenti
Nirvana Veg Restaurant Firenze Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Nirvana Veg Restaurant Firenze si mangia cucina Vegana?
Vuoi prenotare un tavolo da Nirvana Veg Restaurant Firenze?
Lo staff del ristorante vegetariano ha un obiettivo ben preciso: cancellare i pregiudizi che girano intorno a questa cucina, promuovendo un modo di mangiare alternativo. La cucina vegetariana è una cucina che mette al primo posto la freschezza degli ingredienti, è vero, ma l’equilibrio dei sapori riveste un ruolo altrettanto importante. La filosofia di questo ristorante vegetariano che si trova in via Il Prato a Firenze, in quella zona chiamata Il Prato, è quella di esplorare i moltissimi sentieri che compongono questa cucina ma c’è anche un’altra missione: creare nuovi percorsi culinari.
L’eccletismo è una caratteristica fondamentale di Nirvana e ve ne accorgerete appena vi metterete a sfogliare il menu. Prenotando un tavolo da Nirvana, insomma, avrete l’opportunità di assaporare la Toscana più autentica senza dover per forza mangiare una fiorentina: i prodotti della terra utilizzati, infatti, testimoniano la ricchezza di una terra che saprà sorprendervi anche senza la carne.