Osteria dei Cappellari
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Osteria dei Cappellari
È fuor di dubbio che via dei Cappellari sia una delle vie più suggestive del centro di Roma: il suo nome deriva dal fatto che è qui che risiedevano molti cappellari, cioè artigiani che fabbricavano cappelli. I cappelli che fanno da lampade all’Osteria dei Cappellari non sono quegli stessi cappelli, ma ciò non toglie che l’atmosfera di questa osteria romana sia davvero unica, perfetta per rilassarsi in una delle zone più suggestive della città grazie anche ad un menu che comprende tutti i grandi classici della cucina romana.
Domande frequenti
Il ristorante Osteria dei Cappellari dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria dei Cappellari?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria dei Cappellari?
L’Osteria dei Cappellari prende il nome dalla via in cui si trova, via dei Cappellari, a sua volta così chiamata dai fabbricanti di cappelli che vivevano in questa zona di Roma. Oggi via dei Cappellari, pur essendo cambiata molto, ha ancora il fascino antico di una volta e all’Osteria dei Cappellari non hanno voluto modificare troppo l’atmosfera che si respira da queste parti. E questo sapersi perfettamente inserito nel contesto è parte integrante del successo di questa osteria romana: non appena entrerete, verrete subito colpiti dall’ambiente molto particolare, con bombette e cilindri appesi dappertutto a mò di lampade che danno un tocco di originalità davvero unico.
La cucina romana dell’Osteria dei Cappellari farà da perfetto accompagnamento: nel menu troverete tutti i più grandi classici locali, dal carciofo alla giudia ai filetti di baccalà pastellati, dai tonnarelli cacio e pepe alla coda alla vaccinara. Ma quel che conta davvero è che all’Osteria dei Cappellari troverete anche tanto altro, in un mix di sapori e tradizioni stimolante e sorprendente: prenotate il vostro tavolo in questo delizioso ristorante del centro di Roma, a pochi passi da Campo de’ Fiori e Piazza Navona!