Osteria del Tempo Perso
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Osteria del Tempo Perso
Ogni due mesi il menu dell’Osteria del Tempo Perso viene cambiato per dare la possibilità ai propri clienti di gustare qualche ricetta nuova e, soprattutto, fresca. È questo l’unico tempo a cui i gestori di questo locale a Ravenna (in via Gamba) stanno attenti: per il resto, ai loro clienti chiedono di dimenticare per una volta l’orologio e di abbandonarsi completamente all’esperienza gastronomica che vivranno in una dimensione accogliente e intima che ricorderà quella di casa propria.
Domande frequenti
Nel ristorante Osteria del Tempo Perso si mangia cucina Romagnola?
Il ristorante Osteria del Tempo Perso dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Tempo Perso?
Il tempo passato a gustare qualche delizioso piatto della tradizione non è mai tempo buttato, perciò i gestori dell’Osteria del Tempo vi invitano a non guardare l’orologio dal momento in cui vi siederete nel loro locale di Ravenna che si trova in via Gamba. L’Osteria del Tempo Perso è un’avventura iniziata nel 2004, quando Sivio Piccari, che si occupa di cucina, e Massimo Serena Monghini, l’esperto di vini, decisero di unire le loro passioni e le loro storie per dare a Ravenna e ai suoi abitanti un locale dove il gusto viene declinato nelle sue mille forme.
All’Osteria del Tempo Perso vi sembrerà di non esservi mai mossi di casa: l’atmosfera che i gestori hanno voluto dare alla loro osteria, infatti, punta a ricreare quella di un comune salotto, perciò sulle mensole troverete libri da sfogliare mentre vi scaldate in attesa del vostro piatto. Insomma, se dimenticherete di controllare l’ora compulsivamente e vi farete trasportare dall’entusiasmo dei suoi gestori, L’Osteria del Tempo Perso vi sembrerà come una bolla in cui il tempo non scorre: una dimensione dove non saranno le lancette, ma i piatti della tradizione locale a scandire la vostra serata.