Pizzeria ristorante Donna Rachè
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Pizzeria ristorante Donna Rachè
Nell’elegante quartiere di Santo Stefano, pochi chilometri a sud di Bologna, il ristorante pizzeria Donna Rachè continua a mantenere in alto il nome della tradizione della pizza napoletana. L’impasto alto e soffice di questa pizza era il fiore all’occhiello della precedente gestione e lo è tutt’ora. Un ambiente particolarmente raccolto e caloroso caratterizza questa pizzeria di via degli Ortolani, che dispone anche di un dehor estivo.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria ristorante Donna Rachè?
Il ristorante Pizzeria ristorante Donna Rachè dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria ristorante Donna Rachè?
La pizzeria Al Mulino di Bologna ha cambiato da poco la gestione ma la passione per la pizza e per la qualità degli ingredienti è rimasta la stessa. La pizza di Donna Rachè è infatti alta, con un impasto che si rifà palesemente alla tradizione napoletana. Gli ingredienti utilizzati dal pizzaiolo sono genuini e freschissimi e, anche in questo, si riconosce un’alta fedeltà alle tradizioni che ha reso famosa in tutto il mondo la pizza di Napoli. La location della pizzeria Donna Rachè è molto accogliente e dispone anche di una veranda estiva che si affaccia su via Murri.
La zona nella quale si trova la pizzeria, il quartiere Santo Stefano, si giova di un’atmosfera particolarmente tranquilla - lontana quanto basta dal centro storico che è comunque raggiungibile in una decina di minuti ed elegante -. La pizzeria Al Mulino si trova in via degli Ortolani, cuore di un quartiere, quello di Santo Stefano, che continua a mantenere la sua aura di eleganza e che è conosciuto per aver dato i natali a Pier Paolo Pasolini