Siciliainbocca al Flaminio
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Siciliainbocca al Flaminio
La Sicilia e Roma non sono poi così lontane grazie a Siciliainbocca al Flaminio. Questo ristorante di via Flaminia, all’altezza del famoso Ponte Milvio, vi trasporterà in Sicilia grazie all’atmosfera e i colori ispirati al sole e al mare, ed ovviamente anche grazie a una cucina siciliana autentica e deliziosa. È in quest’angolo di gusto nel cuore del quartiere Flaminio che potrete mangiare l’inimitabile caponata, ma soprattutto le innumerevoli specialità di pesce freschissimo e i primi piatti della cucina mediterranea.
Domande frequenti
Nel ristorante Siciliainbocca al Flaminio si mangia cucina Siciliana?
Siciliainbocca al Flaminio Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Siciliainbocca al Flaminio?
Siciliainbocca al Flaminio è un locale che non si può dimenticare molto facilmente: fin dall’ingresso nel locale si viene piacevolmente avvolti in una nuvola di colori e sapori che ricordano nel modo più vivido possibile la bella Sicilia e la cucina marinara siciliana, pur trovandosi nel cuore di Roma. I colori caldi del locale e il servizio accurato rendono un pranzo o una cena da Siciliainbocca al Flaminio un’esperienza estremamente rilassante e piacevole.
L’obiettivo di questo ristorante nel quartiere Flaminio, situato in via Flaminia all’altezza del Ponte Milvio, è quello di far conoscere nel modo più accurato le ricette della cucina marinara siciliana a Roma, che, secondo la tradizione, sarebbero più di mille. Da Siciliainbocca al Flaminio potrete dunque sperimentare con le specialità palermitane come con quelle messinesi, ad esempio assaggiando il polipetto cotto alla brace o l’insalata di baccalà. Gli amanti dei primi piatti di pasta troveranno inoltre un’ampia scelta fra cui spiccano gli spaghetti allo scoglio di Polifemo (un trionfo di frutti di mare) e la saporita pasta con le sarde.