Tartaré
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Tartaré
Vintage e dal look tipico di una brasserie parigina di inizio Novecento, il Tartaré di Milano è un ristorante italiano diverso dal solito, che stupisce per la qualità delle materie prime e le sue ricette innovative. Si dedica anima e corpo al concetto di crudité, e lo fa con prodotti rigorosamente freschi, come tartare di tonno rosso e tartare di Fassona piemontese. Immaginate il tutto accompagnato da calici dei migliori vini italiani. Il Tartaré di via Galvano Fiamma si impone così come uno dei più innovativi e interessanti ristoranti del centro di Milano, in quel di Porta Vittoria. Prenotate uno dei suoi tavoli online e lasciatevi avvolgere da una cucina genuina, semplicemente perfetta.
Domande frequenti
Nel ristorante Tartaré si mangia cucina Italiana?
Tartaré Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Tartaré?
Approccio crudista e passione per le tartare sono alla base di un ristorante come il Tartaré di Porta Vittoria. In via Galvano Fiamma, si danno appuntamento così ogni giorno i prodotti migliori del Made in Italy, tra pescato fresco, carni di prima qualità e tutto un mondo di verdure e frutta di stagione che animano composizioni a dir poco artistiche. Un assaggio? Beh, fiondatevi su un Salmonè, una portata a base di tartare di salmone, riso venere, avocado e semi di sesamo nero condito con salsa segreta dello chef. Fatevi consigliare dal sommelier il vino più adatto alle vostre papille gustative, e la vostra esperienza enogastronomica gourmet raggiungerà picchi di inaudita perfezione.
Al Tartaré di Milano, l’atmosfera è raffinata e di classe, grazie a una scelta di design che punta su uno stile vintage, a tratti art déco, che riporta alla mente la Parigi di inizio del secolo scorso. Ambientazione perfetta che fa da sfondo a piatti gourmet come tartare di Fassona piemontese, ma anche piatti vegetariani e tartare vegane, in un’offerta che accontenta proprio tutti. Il nostro preferito? Senza ombra di dubbio lo Spadè, ovvero carpaccio di pesce spada marinato agli agrumi di Sicilia con dadolata di pomodoro e granella di pistacchio di Bronte IGP. Provare per credere!