Recensioni di Taverna dei Servi (41)
Leggi cosa pensa la gente di Taverna dei Servi. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Taverna dei Servi prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Taverna dei Servi e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
41 recensioni
41 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Il ristorante che preferisco in centro a Modena sia per come si mangia, sia per la cortesia del personale. Location meravigliosa
Ho telefonato per comunicare un leggero ritardo e sono stati gentili e disponibilissimi, per quanto riguarda il sistema di prenotazione è perfetto!
Posto davvero bello e accogliente! Abbiamo preso tris di primi di piatti tradizionali e tutto quello che abbiamo mangiato è stato ottimo, soprattutto i tortellini in crema di parmigiano... quelli sono stati spaziali. L’unica pecca è stata il servizio che è stato un po’ lento, ma forse perché il locale era pieno. Comunque è stata una bella esperienza, sicuramente da rifare!
Il locale è confortevole ed elegante. Ottima atmosfera. La cucine esalta tutti i sapori emiliani. Lo Consiglio a tutti !
Very good food at the right price. Good atmosfere and service
Cena tipica modenese con amici friulani e romagnoli: siamo rimasti molto soddisfatti
Sempre una ottima esperienza per il palato. Ci si torna volentieri
Abbiamo trovato professionalità con qualità e molta cortesia un tortello alla zucca favoloso. Prezzo adeguato alla qualita
Bellissima serata passata a lume di candela con la dolce metà in compagnia di pappardelle ai funghi squisite e abbondanti, tortelloni di zucca eccezionali, il tutto accompagnato da un'ottimo Grasparossa di Castelvetro doc. Cena conclusa con due caffè alla cassa spendiamo 28 euro a testa circa. Direi che il prezzo è leggermente sopra la media, ma siamo stati contenti di pagare perché l'atmosfera, il servizio e la posizione dei tavoli ci hanno permesso di passare un'ottima serata anche in intimità, nonostante il ristorante fosse al completo riuscivamo perfettamente a sostenere una conversazione senza dover urlare. Nel locale non c'è campo, il ristorante offre il Wifi gratuitamente previa iscrizione attraverso facebook. Torneremo sicuramente per festeggiare ancora.
Ineccepibile come sempre. I miei amici stranieri son restati molto contenti. Consigliato
Sono stato in questo locale giusto qualche giorno fa con la mia ragazza, perché avevamo voglia di mangiare cucina tradizionale in centro a Modena. Il locale era davvero molto bello visto che era stato ricavato da una vecchia cantina modenese, ma anche il cibo non era da meno. Io ho preso il menu da 20 euro con un primo e per seguire gnocco e tigelle. Tutto veramente eccezionale. Lo chef ci ha anche offerto la salsiccia in umido. Ah già dimenticavo di dire che le porzioni ti soddisfano parecchio. Abbiamo dovuto portare a casa un po’ di gnocco fritto perché ce n’era tantissimo. Unica pecca forse nei dolci.. troppa poca scelta😅 Lo consiglio a tutti anche perché per quello che offre si paga veramente il giusto.
Questa volta assaggiato tortelloni di zucca con pancetta brasata e letto di rucola: direi molto buoni. L’altro ospite ha preso una tagliata con contorno di patate con buccia al forno: buoni entrambi. Da bere un Lambrusco reggiano Oro che consiglio.
Personale preciso e attento Tempi di attesa giusti Porzioni abbondanti e di buona qualità
Locale caratteristico, il cibo ordinato era buono, ottima carta dei vini, personale gentile. Forse le porzioni dei primi dovrebbero essere più generose ma è un dettaglio.
Ottima Taverna in centro Modena. Cibo per quel che ho mangiato buonissimo. Consiglio le caramelle (pasta tipo tortellino)
Servizio sempre ottimo e cortese. Pasta gramigna con salsiccia super, cotoletta con misticanza e aceto balsamico ben cotta. Un vino rosè freschissimo con bouquet di frutti di bosco. Amaro e caffè. Ci si ritorna sempre volentieri, anche d’estate in questa “trattoria”.
Si mangia benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente carino e romantico
Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Tutto molto buono, location molto bella e prezzo corretto.
Piacevolissima serata. Bella atmosfera, ottimo cibo e buon rapporto qualità prezzo
Posto davvero molto bello, camerieri disponibili e cibo ottimo!! Lo consiglio davvero a tutti
Il mio ristorante preferito a Modena: si mangia molto bene, tanto in quantità e ad un prezzo ragionevole.
In bel locale ottimo.il servizio,una bella cena gustosa ai giusti prezzi.un locale per coppie e piccoli gruppi,non confusionari e ben organizzato.totnero'al.piu'presto a gustar altri piatti
Tutte le volte che siamo a Modena andiamo a mangiare in questo ristorante: sempre ottimo e personale molto cordiale! La cucina tipica di Modena anche per intolleranti al lattosio.
Cibo buonissimo e atmosfera molto romantica e accogliente allo stesso tempo. Personale gentilissimo e disponibile. I prezzi sono assolutamente nella media e ottima qualità prezzo. Tornerò sicuramente☺️
Tutto molto buono e servizio eccellente. L'unico appunto è a mio parere la quantità ridotta di tigelle che servono nel menù corrispondente. 4 tigelle a menù le trovo davvero poche.
Locale rinnovato di recente, molto bello e accogliente, piatti tipici della cucina modenese con un tocco di inventiva e modernità, consiglio i tortelloni; per chiudere in bellezza prendete il gelato con l'aceto balsamico di Modena!
Ottimo cibo, bella atmosfera, servizio cordiale ed impeccabile . Da tornarci...
Piatti buoni, soprattutto i tortelloni. Scelta dei rossi limitata (Sangiovese e lambrusco) e non eccelsa. Personale simpatico e gentile, location carina ma un po' troppo buia. Servizio non velocissimo. Prezzi medi.
Excellent dinner, just a little bit pricey but the overall quality is really great.
Sono andata con la mia famiglia il giorno di Pasqua e abbiamo mangiato benissimo. Menù quasi tradizionale con tocchi di originalità. Buono il rapporto qualità prezzo. Personale molto molto gentile. Ci tornerò sicuramente
Cena tipica di ottimo livello. Da segnalare il Menù tigelle con bis di primi, che consente di apprezzare i prodotti locali. Servizio e cortesia all'altezza.
Siamo stati a cena sabato sera in questo locale in centro. Il menù è tipico emiliano, il cibo nella media senza niente di eclatante. Prezzi giusti e personale disponibile
Abbiamo provato solo primi e menu tigelle, tutto ottimo, il servizio buono e rapido, buon rapporto qualità prezzo. Unico neo, vi erano due tavolate numerose e molto rumorose (ad un certo punto era difficile parlare tra commensali). Il proprietario a fine cena si è scusato e lui stesso ha ammesso che non è il caso di accettare tavolate di quel genere in un locale come questo. A parte questo, tutto bene.
Quando siamo a Modena facciamo sempre tappa ed è sempre tutto perfetto. Cucina squisita e servizio ottimo fanno di questo ristorante una meta obbligatoria. Assolutamente prenotare
la location è molto bella, ma il rapporto qualità prezzo non è appropriato, leggermente eccessivo. il personale molto disponibile e servizio leggermente lento, comunque è stata un'esperienza positiva.
Ottima serata ... degustazione molto buona, fantastiche le caramelle ripiene . Il servizio preciso e gentile ... locale caratteristico e ben tenuto .... ci torneremo sicuramente
Ottimo ristorante in centro città. Cucina tipica modenese. Servizio al tavolo molto cordiale.
Ristorante molto carino in centro storico. Cibi buoni e genuini. Buona selezione di vini. Unico neo, a mio parere, il mascarpone troppo liquido tipo zabaione.
Cucina e servizio ottimi. Menù di Halloween semplicemente strepitoso. Consiglio di prenotare con un po' di anticipo. Il weekend è sempre molto pieno. Il rapporto qualità-prezzo è vantaggioso.
Il Cibo e molto buono e si sente che è tutto fresco e di qualità. I tempi non sono troppo lunghi anzi vieni servito subito ed è un posto dove si sta davvero tranquilli
Menu tradizionale rivisitato. Ottimo il cibo con porzioni in grado di sfamare chiunque. cordiale ed efficiente il servizio che mette a proprio agio in un ambiente accogliente ricavato dal restauro di un vecchio edificio del centro storico.