Taverna Vesuviana Restaurant
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Taverna Vesuviana Restaurant
L’inserimento nella guida Michelin è solo uno dei tanti passi che Taverna Vesuviana Restaurant ha intrapreso nella strada per diventare uno dei locali di riferimento della sua zona. In via Nuova Saviano a San Gennaro Vesuviano, questo delizioso ristorante napoletano saprà trovare il modo di conquistarvi. Del resto, la fama e l’esperienza del suo chef, Alfonso Cresci, unite all’entusiasmo dello staff rendono questo locale della provincia di Napoli una tappa imperdibile per chi vuole gustare una cucina raffinata e diversa dal solito in una delle aree più suggestive della Campania.
Domande frequenti
Taverna Vesuviana Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna Vesuviana Restaurant?
Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Vesuviana Restaurant?
La Taverna Vesuviana Restaurant di San Gennaro Vesuviano è un grande classico dei dintorni e il fatto che questo locale sia stato inserito all’interno della prestigiosa Guida Michelin, come riconoscimento della raffinatezza della proposta culinaria. Ogni piatto che troverete nel menu di Taverna Vesuviana Restaurant è frutto di un’attenta selezione degli ingredienti: solo prodotti a chilometro zero, la cui provenienza è quindi certificata. Per assicurare un’esperienza gastronomica a 360 gradi, infatti, occorre che ogni dettaglio venga curato in ogni suo aspetto e questa cura si percepisce davvero, da Taverna Vesuviana Restaurant.
Lo chef, Alfonso Crisci, è profondamente convinto che la missione di un bravo chef sia principalmente una missione culturale: la sua è quella di esaltare la semplicità, unendo gli aspetti più significativi della tradizione in un menu che accontenterà anche il palato più esigente. Prenotate un tavolo da Taverna Vesuviana Restaurant e preparatevi ad assaggiare qualcosa di assolutamente inedito grazie ai numerosi Presidi Slow Food che arricchiscono il menu: in via Nuova Saviano verrete in contatto con una delle cucine più innovative e sorprendenti che vi capiterà di provare.