Trattoria Del Massimo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Trattoria Del Massimo
In piazza Verdi a Palermo, proprio accanto al Teatro Massimo, la Trattoria del Massimo è l’opzione ideale per chi ha in programma una serata a teatro oppure, più generalmente, per chi cerca della buona cucina a Palermo e vuole affidarsi all’esperienza di chi si occupa di cucina siciliana da tanto tempo. Nel menu di questo locale, in effetti, non manca nessuna delle specialità siciliane che hanno reso questa gastronomia la più imitata e apprezzata: prenotate subito il vostro tavolo!
Domande frequenti
Il ristorante Trattoria Del Massimo dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Del Massimo?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Del Massimo?
La Trattoria del Massimo è senza dubbio uno dei ristoranti più rinomati di Palermo e del suo centro storico, essenzialmente per due motivi: per la freschezza dei suoi piatti tipicamente siciliani e per la centralità della sua posizione (si trova in piazza Verdi, accanto al Teatro Massimo). Gli interni di questo ristorante siciliano sono semplici nella loro raffinatezza, scelti proprio per dare una sensazione immediata di casa senza dimenticare che anche l’occhio vuole la sua parte.
In una delle zone più affascinanti di Palermo, la Trattoria del Massimo saprà come stupirvi grazie ad un menu in cui spiccano ovviamente i piatti a base di pesce (provate gli spaghetti con ricci e aragosta o il tris fumé) senza naturalmente dimenticare gli appassionati di carne - se rientrate in questa categoria, non potete certo perdervi il timballo alla norma. Chi prenota un tavolo alla Trattoria da Massimo, insomma, lo fa non solo per affidarsi all’esperienza di uno dei ristoranti di maggior successo della città, ma anche perché vuole esplorare sentieri nuovi in un contesto famigliare e accogliente: che cosa state aspettando?