Verde Bio (Terrazza Einaudi)
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Verde Bio (Terrazza Einaudi)
Riuscite a immaginare un locale in grado di coniugare cucina toscana e cucina romagnola coi dettami della cucina vegetariana e vegana? Sembra quasi impossibile, tuttavia questa è la magia che accade quotidianamente da Verde Bio (Terrazza Einaudi) in Piazza Einaudi a Ravenna, un locale in grado di far incontrare due fra le più gustose cucine d’Italia con una filosofia gastronomica dedita al benessere e alla leggerezza.
Domande frequenti
Verde Bio (Terrazza Einaudi) Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Verde Bio (Terrazza Einaudi)?
Vuoi prenotare un tavolo da Verde Bio (Terrazza Einaudi)?
La filosofia gastronomica di Verde Bio (Terrazza Einaudi) è davvero particolare. Questo innovativo locale di Ravenna, situato in Piazza Einaudi (proprio alle spalle del teatro Alighieri), propone un insieme armonico di cucina toscana, cucina romagnola e cucina vegetariana e vegana, rendendo così possibile gustare alcuni piatti della tradizione lasciandosi alle spalle il senso di pesantezza.
Il ricco menu di Verde Bio (Terrazza Einaudi) affianca a specialità toscane come il tagliere maxi (a base di crudo di Pratomagno, finocchiona, pecorino, miele ed altre specialità regionali) antipasti vegani altrettanto sfiziosi come il tagliere di crostini caldi vegani. E ancora, questo locale propone golosità ispirate alla cucina romagnola come il cappellaccio mascarpone e noci al pepe rosa, senza dimenticare gli amanti della cucina vegana che senz’altro apprezzeranno i tortelli di seitan o tofu al ragù di seitan oppure il cappelletto al pesto di tofu. Entrando da Verde Bio (Terrazza Einaudi) a Ravenna vi accorgerete ben presto che la golosità è a portata di tutti.