Zenbu
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Zenbu
Se vi state chiedendo dove trovare il miglior ristorante giapponese di Napoli ed un ambiente esclusivo e raffinato dovete proprio fare tappa da Zenbu nel quartiere Vomero, in via Massimo Stanzione. In una cornice chic, dove la raffinatezza s’incontra con l’arte del mangiar bene nipponico, chiudendo gli occhi vi sembrerà di sentire il dolce profumo dei mandorli in fiore e di trovarvi in un autentico ristorante nel paese del Sol Levante.
Domande frequenti
Nel ristorante Zenbu si mangia cucina Giapponese?
Il ristorante Zenbu dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Zenbu?
L’essenza del ristorante giapponese Zenbu si può riassumere in tre concetti chiave: qualità, leggerezza ed eleganza. La qualità delle materie prime è il filo rosso che lega ogni piatto ed esperienza culinaria in questo elegante locale nel quartiere Vomero di Napoli in via Massimo Stanzione. Le materie prime vengono selezionate con estrema cura e presentate secondo la peculiare arte figurativa nipponica, lasciando senza fiato anche i più esperti conoscitori della cucina orientale.
Un trionfo di sapori ed una festa per gli occhi è l’effetto garantito da ogni portata di Zenbu, un locale situato nel quartiere Vomero di Napoli, dove la cucina giapponese è talvolta mixata con elementi brasiliani o mediterranei, come nel caso delle pregiatissime ostriche Gillardeau, una delle tante chicche del menu di Zenbu. Altre portate degne di nota sono il sashimi royal lobster, una golosa versione del sashimi realizzata con l’aragosta, o il sashimi red (a base di scorfano rosso) una vera prelibatezza realizzata con la carne compatta e gustosa di questo pesce mediterraneo per veri intenditori.