Bistrot De Venise
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Bistrot De Venise
Ristorante, bar, enoteca ma anche punto vendita: le tante anime che compongono l’essenza di Bistrot de Venise sono molteplici e diverse e vanno scoperte una per una. In Calle dei Fabbri, nel sestiere di San Marco, questo elegante ristorante propone una cucina gourmet che riscopre le radici più antiche della cucina veneziana. È ora anche attivo anche il servizio bar e caffetteria che offre la possibilità di fare degli aperitivi con stuzzichini ed una scelta di oltre 60 vini al bicchiere, dalle ore 11.00 alle ore 23.00. Prenotate il vostro tavolo in questo raffinatissimo locale e preparatevi a viaggiare nel tempo grazie ad un menu frutto di un’attenta e meticolosa ricerca.
Attenzione: se possibile, per motivi riguardanti una migliore gestione delle prenotazioni, è consigliato indicare nelle note in quale hotel si risiede.
Domande frequenti
Bistrot De Venise Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Bistrot De Venise si mangia cucina Veneziana?
Vuoi prenotare un tavolo da Bistrot De Venise?
Dal 1993, Bistrot de Venise, rappresenta l’eccellenza culinaria della città. In calle dei Fabbri, nel sestiere di San Marco, troverete un ristorante simbolo della città e ve ne accorgerete anche solo dando un occhio all’arredamento ricercato e raffinato. Ma non è solo la cornice, naturalmente, a rendere speciale Bistrot de Venise: da sempre punto di riferimento per chi ama la cultura a tutto tondo, dal 1999 questo locale ha cominciato un percorso alla scoperta di vini rari e delle radici della cucina veneziana, diventando in breve tempo una perla inimitabile.
Cucina gourmet e cucina storica veneziana si fondono in un menu squisito e sorprendente che ripercorre la storia di Venezia e di alcuni dei suoi più famosi cuochi vissuti nei secoli passati (dall’Anonimo Veneziano del ‘400 a Bartolomeo Sacchi). Vi aspettano quindi tanti piatti a base di pesce, naturalmente, ma anche ricette inedite che sorprenderanno anche il palato più navigato: prenotate il vostro tavolo da Bistrot de Venise e gustatevi l’essenza di Venezia in una cornice più unica che rara!