La Ghislera Ristorante
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: La Ghislera Ristorante
Un ristorante come quelli di una volta ma che non crede solo nella tradizione: il ristorante La Ghislera di via Zanardi a Bologna ha una ricchezza di proposte che accontenteranno proprio tutti. Potrete assaggiare sia piatti tipici della cucina emiliana e bolognese - e quindi pasta fresca tirata al mattarello e di produzione propria, funghi e tartufi di stagione, carne alla brace, dolci artigianali - sia sperimentare proposte più creative e moderne: La Ghislera ha tante opzioni anche per celiaci e vegetariani. Fatevi trascinare dall’entusiasmo dello staff del ristorante La Ghislera e preparatevi ad assaggiare una delle cucine più intense di Bologna!
Domande frequenti
La Ghislera Ristorante Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Ghislera Ristorante?
Vuoi prenotare un tavolo da La Ghislera Ristorante?
Entrando al ristorante La Ghislera di via Zanardi a Bologna capirete che questo classico locale a conduzione familiare è proprio ciò che stavate cercando: una trattoria bolognese rustica e accogliente, dove andare sul sicuro se volte mangiare piatti tipici e genuini. Nel menu del ristorante La Ghislera troverete i grandi classici della cucina locale: dalle penne alla zingara al pollo in casseruola al vino bianco, dai passatelli in brodo alle casarecce pasticciate - e, inutile dirlo, la pasta che compone i suoi deliziosi primi è tutta fatta in casa, così come i dolci sono artigianali.
L’offerta è disponibile in tante modalità: c’è il menu alla carta, ma anche menu fissi per i pranzi di lavoro in cui c’è meno tempo da dedicare alla scelta, ma non si vuole fare rinunce. Prenotate al ristorante La Ghislera e immergetevi in un piccolo angolo di autentica Bologna, adatto proprio a tutte le esigenze: non solo il camino vi accoglierà scoppiettante e scalderà l’ambiente facendovi sentire sùbito come a casa vostra, ma il locale è privo di barriere architettoniche e ha un comodo parcheggio a 50 metri dal ristorante, oltre a una saletta fumatori e a un parco pubblico attrezzato per bambini, in modo da non scontentare nessuno. La Ghislera farà felici proprio tutti: prenotate!
IMPORTANTE: Come metodo di pagamento si accettano contanti e le carte di tutti i circuiti tranne Diners e American Express. Non si accettano buoni pasto.