Recensioni di Le Scuderie de L'Antinoro (11)
Leggi cosa pensa la gente di Le Scuderie de L'Antinoro. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Le Scuderie de L'Antinoro prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Le Scuderie de L'Antinoro e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
11 recensioni
11 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Ambiente tranquillo e riservato con clima gradevole. Personale gentile e disponibile. Piatti molto buoni.
Abbiamo preso l'antipasto r il secondo . Ottima fiorentina e ottimi fritti di pesce.
Tutto eccellente 😋 Abbiamo aperto le danze con i fiori di zucca farciti con pappa al pomodoro e stracciatella di bufala per poi continuare con filetto di manzo "Irlanda ", galletto alla griglia e concludere con una panna cotta con confettura di datterini gialli ( superlativa) e semifreddo alla menta. Un'esperienza culinaria da ripetere assolutamente. Complimenti allo chef e al personale!
servizio rapido e gentile , pizze buone locazione interna piacevole
Stupendo posto da provare persone veramente fantastiche mangiare ok sala camino da provare cena romantica
Bel locale, il posto è tranquillo e carino, il cibo è buono, il prezzo è nella norma. Antipasto misto di terra un po' scarsino ma buono.
La cena è stata davvero molto buona con piatti curati e ben cucinati,ottima la pizza.Il servizio è stato veloce e il personale disponibile e gentile.Consigliatissimo!
Ristorante molto bello in un ambiente rustico ma elegante. Da provare
Ottimo ristorante, menù con ampia scelta rispetto a molti altri! Consigliato!
Ambiente suggestivo, grande cordialità ottima cucina da consigliare ! ,Abbiamo scelto un menù di terra alla carta, carne cucinata alla perfezione, materie prime di grande qualità.
Locale molto bello ben arredato atmosfera rilassante. Menu completo pizze buone unico neo il conto un po alto(forse e l ambiente che lo esige)