PataPinsa Ponte Milvio
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: PataPinsa Ponte Milvio
Cucina romana e prodotti dell’eccellenza spagnola danno vita al binomio attorno al quale ruota l’offerta innovativa del PataPinsa Ponte Milvio di Roma. Mai come prima d’ora vale il detto “il nome è un programma”: già, perché qui il cavallo di battaglia è la pinsa accompagnata dal celebre prosciutto iberico Pata Negra. A sostenere questo piatto, nell’offerta gastronomica di questo ristorante e pinseria di Ponte Milvio, trovate insalate a base di prodotti dell’eccellenza Made in Italy, come mozzarelle di bufala campana DOP e burrate, olive taggiasche e pomodori pachino. Se vi abbiamo convinto, non tardate a prenotare un tavolo ora e correte in quel di via Flaminia. PataPinsa Ponte Milvio: un ristorante romano e spagnolo, come mai prima d’ora.
Domande frequenti
Nel ristorante PataPinsa Ponte Milvio si mangia cucina Internazionale?
PataPinsa Ponte Milvio Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da PataPinsa Ponte Milvio?
Che dite di una Insalata 25, a base di valeriana, burrata, alici, pomodori di Pachino, olive nere, semi di lino, papavero, sesamo, girasole e pinsa dorata al forno? Oppure siete più in vena di Pinsa 15, con sfilacci di carne equina, songino, scaglie di grana, gherigli di noci, olio, sale e limone? Al PataPinsa Ponte Milvio di via Flaminia vi aspetta qualcosa di straordinario che ha a che fare con i migliori prodotti italiani e iberici.
La tradizionale pinsa romana veste panni spagnoleggianti, nella sua versione con Pata Negra. Tuttavia, le proposte del PataPinsa Ponte Milvio di Roma toccano anche i grandi classici della cucina italiana come burrata, bufala campana prodotta artigianalmente e affettati di origine controllata e garantita. Prenotate ora e fiondatevi in quel di Ponte Milvio!