Sarsissa
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Sarsissa
La Trattoria Sarsissa si trova a Castelletto di Brenzone, in provincia di Verona, e presenta caratteristiche tutte particolari, che ne fanno un locale dal fascino irresistibile: come prima cosa vi ritroverete nell’incantevole piazza Olivo, dove circondati da case dal sapore antico potrete accomodarvi in un locale comodo ed accogliente, oppure trovare posto dentro la taverna in stile medievale e ricercato; la sua cucina, poi, vi sedurrà una portata alla volta, grazie alle ricette tradizionali, dove tutto è genuino, a cominciare dalla pasta fatta in casa. Un must!
Domande frequenti
Sarsissa Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Sarsissa si mangia cucina Internazionale?
Vuoi prenotare un tavolo da Sarsissa?
Castelletto di Brenzone è una piccola località in provincia di Verona ideale se volete ritrovare la pace dei sensi: a pochi passi dal lago di Garda potrete ammirare non solo uno dei panorami naturali più apprezzati d’Italia, ma potrete addentrarvi in una bellissima ed armoniosa cittadina dal fascino antico, dove abbandonarvi a bellezze e sapori unici. E nella sua piazza Olivo, circondati da casolari ed edifici ricchi di storia, troverete la Trattoria Sarsissa, un locale accogliente come pochi, dotato anche di bar e taverna nel caso in cui vogliate consumare qualcosa di diverso dalle sue irresistibili pietanze.
Di cosa è fatta la sua cucina? Del meglio della tradizione veneta e gardesana, ovvio: troverete innanzitutto dell’ottima pasta fatta in casa (provate le tagliatelle con gamberi di fiume o i bigoli con le sarde), ma anche pesce e carne alla brace, il filetto al pepe verde, le patatine fritte, la trota ai ferri, il luccio in saor, la cotoletta alla milanese, nonché favolosi dessert caserecci. Qualunque sia la vostra scelta, la Trattoria Sarsissa vi accoglierà in un ambiente unico, dove circondati da bellezze architettoniche e cordialità potrete assaggiare il meglio della cucina veneta e di Castelletto di Brenzone.