Trattoria Don Camillo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Trattoria Don Camillo
La Trattoria Don Camillo di Taormina nasce dalla passione e l'amore verso la propria terra. L'intento infatti è quello di far conoscere i sapori originali abbinati ad una cucina tipicamente siciliana che rispecchia la tradizione della vera trattoria di un tempo. I prodotti portati a tavola provengono dal proprio orto, le materie prime sono fresche e di ottima qualità, i dolci e i liquori son fatti in casa e tutti i piatti vengono preparati sapientemente. Oltre al menu con piatti classici della tradizione si possono degustare giornalmente, differenti pietanze fuori menu in base ai prodotti stagionali. La trattoria dispone di una cucina a vista una sala interna e di un grazioso giardino esterno dove passare piacevolissime serate estive.
Domande frequenti
Nel ristorante Trattoria Don Camillo si mangia cucina Siciliana?
Trattoria Don Camillo Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Don Camillo?
Verdura selvatica del nostro orto, fritta con i crostini di pane e Provola arrosto nelle foglie di limone sono due degli antipasti che vanno per la maggiore, alla Trattoria Don Camillo di Taormina. Una perla dal fascino rustico nel centro città, in via Cesare Ottaviano. In questo ristorante siciliano, tutto ruota attorno alla tradizione, tra piatti mediterranei e ricette locali super appetitose.
Che dire ad esempio dei Paccheri con pesto di ricotta, pomodorini e mandorle o di un secondo a base di Calamaro ripieno con pangrattato, pomodorini, caccheri e olive? Alla Trattoria Don Camillo di Taormina ogni ricetta contiene un mondo di prodotti agroalimentari della sicilia a km 0. Provare per credere!