Menù di Viola Cucina Cruda
Il meglio del menu
Antipasti
Chips vegetali essiccate dodici ore e maionese vegana
Edamame soia e polvere d'arancia
Ostrica caviale e franciacorta
Consigli dello chef
Variazione di salmone in sashimi in carpaccio e in tataky
Variazione di tonno in sashimi, in ceviche e in tataky
Il crudo e il cotto secondo me: Baccalà vapore, battuto di scampi, alici marinate
Sushi
Uramaki: granchio, avocado, philadelphia, cipolla croccante, e salmone scottato in bella vista
Salmone, philadelphia, mela verde, lampone ghiacciato e fiocchi di sale affumicato
Futomaki: tonno fiammato, sesamo e anguria
Desserts
Cheescake di mela verde
Cremoso al cioccolato fondente, pepe rosa, arancia e streussel alle mandorle
Mochi con ganache al tè matcha
Maggiori info sul ristorante: Viola Cucina Cruda
In un angolo quieto e lontano dal baccano della Città Eterna, nel quartiere di Monteverde, il ristorante Viola Cucina Cruda è l’opzione ideale per chi in cucina esige freschezza e creatività. Nel menu di questo ristorante in via Basilio Bricci a Roma, statene certi, ne troverete molta: la cucina di questo ristorante attraversa varie tradizioni, visto che nel menu spiccano tanto i piatti crudi più classici (sushi, sashimi e ostriche) quanto le opzioni vegane e vegetariane. Prenotate il vostro tavolo!
Domande frequenti
Nel ristorante Viola Cucina Cruda si mangia cucina a Tema?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Viola Cucina Cruda?
Vuoi prenotare un tavolo da Viola Cucina Cruda?
La cucina cruda di Viola Rossetti, la chef di Viola Cucina Cruda, si è imposta velocemente come una delle più raffinate opzioni che vi capiterà di provare a Roma: in via Basilio Bricci, nel quartiere di Monteverde, questo ristorante di pesce è specializzato in sushi, sashimi ed ostriche ma nel menu troverete molto altro, vista l’ampia disponibilità di piatti vegani e vegetariani. Se prenoterete un tavolo in questo raffinatissimo ristorante romano, insomma, avrete la possibilità di assaggiare una cucina davvero genuina, frutto di un’attentissima selezione delle materie prime, base fondamentale per poter offrire una cucina cruda di altissimo livello.
Viola, la padrona di casa, ha un’esperienza alle spalle di tutto rispetto e affidandovi alla sua esperienza potrete compiere un percorso gastronomico davvero unico: fatevi avvolgere dall’atmosfera elegante di Viola Cucina Cruda e del quartiere Monteverde e preparatevi ad esplorare un universo culinario ricco di sfumature e sorprese in cui l’equilibrio e l’armonia dei sapori vengono esaltati da abbinamenti ricercati e geniali!
